Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen, pericolo ricaduta? Perché la Champions è più a rischio

Osimhen

Osimhen continua ad essere monitorato dallo staff medico per valutare la sua ripresa in vista della gara di Champions League contro il Milan.

Vestire la maglia di un club come il Napoli, significa mettere sulle proprie spalle le aspettative e i desideri di un’intera città. Una tifoseria capace di incitarti a mille e di farti provare un tourbillon di emozioni indescrivibili e che da nessuna parte mai è possibile provare. Giocare all’ombra del Vesuvio, significa avere la possibilità di mettersi alla prova con se stessi. Significa avere la possibilità di sapere gestire le pressioni che ne derivano da una piazza esigente e affamata di vittorie e di riscatto.

Osimhen
Osimhen punta tutto sulla Champions (TV Play)

Questo Victor Osimhen lo ha capito sin troppo ben sin dal primo giorno che ha varcato i cancelli di Castel Volturno. Sin dal primo giorno che è giunto in Campania ad oggi, il nigeriano si è legato molto alla pizza. Si è creato un connubio perfetto, al punto tale che le aspettato dell’uno sono diventate le aspettative dell’altro. Difatti, ormai è diventato il giocatore indispensabile per la squadra e difatti, contro il Milan si è notata la sua assenza.

Osimhen, pericolo ricaduta?

D’altronde, se gli azzurri sono a 71 punti dopo 27 giornate, è anche merito di Osimhen che è riuscito a mettere a segno 21 reti e a fornire 5 assist. Troppo fondamentale per Luciano Spalletti che, dopo la sconfitta contro il Milan, deve assolutamente vincere contro il Lecce per ritornare a conquistare i 3 punti in campionato e mantenere le giuste distanze in Serie A sulle dirette concorrenti per lo scudetto. Vincere sarà fondamentale anche in vista della gara di Champions League contro il Milan a ‘San Siro’.

Osimhen
Osimhen fondamentale per Spalletti (TV Play)

Contro il Lecce dovrebbe però giocare di nuovo Simeone come punta centrale. Tutti avrebbero voluto un recupero lampo del nigeriano, anche per dimenticare velocemente la debacle di domenica scorsa. Invece, vista la delicatezza dell’infortunio subito, lo staff medico sta monitorando la situazione giorno dopo giorno per vagliare tutta la situazione. L’obiettivo è quello di rimetterlo in condizione per la gara di Champions League e le probabilità sembrerebbero essere molto alte.

Quindi, speranze azzurre alte in vista delle gare europee. Il nigeriano servirà per continuare a sognare in Champions League e per ipotecare una volta e per tutte la questione scudetto, soprattutto perché il calendario è favorevole alla squadra di Luciano Spalletti. Dunque, non resta che attendere ancora qualche giorno per capire come realmente andrà nelle prossime gare.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy