Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, si scalda la pista N’Dicka: i dettagli sulla mossa di Tiago Pinto

Roma

Roma alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione e per questo si punta su quello del Francoforte che è in scadenza di contratto.

In piena lotta per un posto in Champions League e con un quarto di Europa League ancora tutto da giocare la Roma continua a programmare il proprio futuro. Si parte ovviamente dalle basi perché è fondamentale rinforzare prima di tutto la difesa che, in questa stagione soprattutto, è stato un attimo il punto dolente. Per questo motivo, Tiago Pinto starebbe puntando tutto su Evan N’Dicka del Francoforte, giocatore in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Roma
N’dicka vicino alla Roma (La Presse, TV Play)

Ebbene sì, il 23 enne francese a fine stagione si libera dal club francese senza problemi e già da adesso può programmare il proprio futuro. A Trigoria lo vedono come il sostituto ideale di Ibanez e pensano di poter soddisfare tranquillamente le sue necessità economiche offrendogli un contratto superiore a quello che finora ha percepito. Una soluzione interessante, che consentirebbe a Mourinho di avere un calciatore giovane ma già con esperienza internazionale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy