Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic, il dispetto a Guardiola e la verità su Dio: “Io non scherzo”

Zlatan Ibrahimovic, Milan. (lapresse-tvplay)

Intervista di fuoco di Zlatan Ibrahimovic: ecco tutti i momenti salienti e i retroscena della carriera dell’ex attaccante. 

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Piers Morgan, lo stesso giornalista che chiacchierò con Cristiano Ronaldo prima del Mondiale in Qatar e fece praticamente scoppiare la bomba nello spogliatoio del Manchester United, con conseguente addio dell’attaccante portoghese.

Nell’anteprima dell’intervista rilasciata a Piers Morgan, l’ex Milan ha rivelato diversi retroscena del suo essere e della sua carriera: “Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando? Non sto scherzando“. E sul cinema, invece: “Fare il cattivo in un film di James Bond? Annienterei Bond, ma sono molto costoso, non lavoro gratis“.

Ibra è anche tornato indietro nel tempo, quando si trasferì al Barcellona di Guardiola: “La prima volta che vidi Pep mi disse che i calciatori non arrivavano in allenamento con le Ferrari. E io mi sono presentato con una fott**a Ferrari“. Senza freni, lo svedese si è sbilanciato anche sul paragone tra l’amore e il gol: “Il sesso è più bello. Chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso, deve farsi aiutare“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy