Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, tifoso d’eccezione al Franchi: l’ex giocatore avvistato in curva – VIDEO

Franchi

L’ex difensore della Fiorentina è stato avvistato allo stadio Franchi per seguire la sfida contro l’Atalanta

La partita tra Fiorentina e Atalanta ha chiuso la 30esima giornata di Serie A. Un match ad alta tensione, molto equilibrato e combattuto terminato infatti sul risultato di 1-1. Al gol Maehle nel primo tempo ha risposto Cabral dal dischetto, in un episodio che ha mandato su tutte le furie il tecnico ospite Gasperini.

Franchi
Lo Stadio Artemio Franchi di Firenze – TvPlay.it

Quanto successo negli spogliatoi ha infatti del clamoroso. ‘Gasp’ avrebbe infatti sputato contro Pradè dopo essere stato vittima di diversi insulti da parte della tifoseria di casa. Nervi tesi che sono improvvisamente sbottati e che porteranno, probabilmente, ad una squalifica per l’allenatore dei bergamaschi.

D’altronde la posta in palio era piuttosto alta. La Fiorentina sta infatti vivendo un momento straordinario di forma: sta dominando in Conference League (vittoria 1-4 in casa del Lech Poznan) e viene da una striscia positiva di 8 risultati in campionato. Dall’altra parte c’è invece un’Atalanta che non sta attraversando il suo periodo migliore, anzi. Nonostante le due vittorie contro Empoli e Cremonese, sono stati diversi i recenti passi falsi, come la sconfitta col Bologna e col Milan o il pareggio a reti bianche con l’Udinese.

Fiorentina, l’ospite d’eccezione

In tutto questo scenario la tensione è stata fin da subito alle stelle e tutto ciò si è andato a ripercuotere su ciò che è avvenuto sul rettangolo verde. Ma la curiosità più interessante della serata non arriva dal campo, bensì dagli spalti.

Rodriguez
L’ex difensore viola Gonzalo Rodriguez – TvPlay.it

A fare il tifo tra gli oltre 30mila del Franchi c’era anche Gonzalo Rodriguez. L’ex difensore argentino della Fiorentina ha scelto infatti di seguire il match dalla Fiesole, con tanto di sciarpa e cappuccio per non farsi riconoscere troppo. In tanti, però, se ne sono accorti e ne hanno ovviamente approfittato per farsi una foto insieme all’ex capitano viola, intonando anche diversi cori in suo onore.

Il classe ’84, che si è ormai ritirato da un paio di stagioni chiudendo la sua carriera nel San Lorenzo de Almagro, ha giocato ben 203 partite con la maglia della Fiorentina, segnando anche 22 reti totali. L’argentino è ovviamente rimasto molto legato alla piazza viola e ha deciso di tornare in quella che è stata la sua seconda casa per tanti anni per dare il suo sostegno direttamente dalla Curva Fiesole, la frangia più calda della tifoseria della Fiorentina, e fare un tuffo nel passato.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy