Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tottenham, esonerato Stellini: chi sarà il sostituto

Stellini esonerato

Il Tottenham ha preso una decisione importante dopo la sconfitta per 6-1 contro il Newcastle: cosa sta succedendo

Solo poche settimane fa, il Tottenham ha esonerato Antonio Conte dal ruolo di allenatore dopo risultati non ritenuti all’altezza, ma – evidentemente – anche qualche dissidio con il gruppo dei calciatori. Al suo posto, sponsorizzato proprio dall’ex Juventus e Inter, è dunque rimasto Cristian Stellini, il suo vice in tutte le ultime avventure.

Stellini esonerato
Tottenham, esonerato Stellini: l’annuncio sul sostituto – TvPlay.it

L’esperienza di Stellini, però, è durata molto poco. Nell’ultimo weekend, infatti, gli Spurs hanno vissuto un vero incubo, perdendo per 6-1 contro il Newcastle, autore peraltro delle sei reti nel primo tempo. Così, mentre sui social si parlava di ammutinamento, è arrivata oggi la decisione ufficiale del club. Stellini è stato esonerato con effetto immediato, e verrà sostituito da Ryan Mason, che fino a questa mattina era il suo assistente.

La prestazione di domenica è stata inaccettabile e devastante da vedere. Io, il board, lo staff e i giocatori, dobbiamo assumerci collettivamente le responsabilità, ma in ultima analisi la responsabilità è mia – ha dichiarato il presidente Daniel Levy -. La squadra è determinata ad assicurare il miglior finale di stagione possibile. Dobbiamo offrire performance importanti per guadagnarci il vostro enorme supporto”, ha concluso rivolgendosi ai tifosi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy