Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Giroud in campo contro la Roma? Le ultime da Milanello

Giroud infortunato

Roma-Milan vale la Champions, tifosi e fantallenatori tremano: Giroud ce la fa? Le ultime da Milanello.

Lo scontro che metterà difronte Roma e Milan all’Olimpico sabato alle 18 varrà una grossa fetta di Champions League.

Giroud infortunato
Oliver Giroud, centravanti del Milan e della nazionale francese – (LaPresse – TvPlay)

Le due compagini sono al momento appaiate a pari punti in classifica, entrambe a contendersi l’ultimo posto disponibile per accedere all’Europa che conta.

Per questo motivo sarà fondamentale che le squadre abbiano più calciatori possibili a disposizione per scegliere quale partita fare e su che piano partita andare.

Giroud ce la fa? Attenti i fantallenatori.

Se i capitolini hanno diverse assenze dopo la vittoria di Pirro contro il Feyenoord, dovendo rinunciare a Llorente in difesa, Karsdorp sulla fascia, Wijnaldum in mezzo al campo e Dybala in attacco, i rossoneri hanno certamente più possibilità di scelta.

Giroud infortunato
Oliver Giroud, centravanti del Milan e della nazionale francese – (LaPresse – TvPlay)

Le uniche assenze certe sono quelle di Pobega a centrocampo e Zlatan Ibrahimovic in attacco, di nuovo alle prese con guai fisici.

La chiave della partita, che destava la maggior preoccupazione era quella legata alla presenza – assenza di Oliver Giroud: il francese è mancato nell’ultima uscita rossonera ed era stato messo in pre-allarme Rebic per la gara di Roma.

Dopo i problemi al polpaccio, oggi il francese ha abbandonato il lavoro personalizzato svolto nelle ultime sedute, tornando ufficialmente in gruppo.

Fino a questo momento il centravanti classe ’86 ha messo a segno 8 reti e 4 assist nelle 26 gare giocate; non un bottino ricco, ma bonus preziosi per chi ha scelto di comprarlo al Fantacalcio, dandogli estrema fiducia.

La sua fantamedia voto al momento, infatti, è pari a 7.33, non male se si considera che il calciatore nelle aste è stato pagato circa 60-70 crediti su un totale di 500.

L’allenamento odierno ha fatto, perciò, tirare un sospiro di sollievo: la tabella di marcia stabilita al momento è stata seguita alla perfezione e certamente dopodomani farà parte della lista dei convocati che partirà per Roma.

A questo punto è quasi sicuro che sarà lui l’attaccante titolare nello spareggio-Champions in programma il 29 aprile.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy