Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Inter, Mourinho sicuro: “Abbiamo perso contro la squadra più forte d’Italia”

Mourinho

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter: le sue parole

L’Inter batte la Roma all’Olimpico per 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Lukaku. Un successo importante per i nerazzurri che si portano a -3 dalla Lazio seconda in piena zona Champions League. I giallorossi, invece, restano al settimo posto a -5 dal quarto posto. Una possibile qualificazione in Champions, con sole quattro partite da disputare, si fa molto complicata.

Mourinho
Josè Mourinho, tecnico della Roma – Tvplay.it

Mourinho, ai microfoni di DAZN, ha così commentato la sconfitta contro l’Inter: “Ho grande orgoglio verso la mia squadra, rispetto il loro sforzo, lo sforzo di chi è stanco, lo sforzo di chi ha giocato con una gamba, lo sforzo di chi ha giocato con una frattura alla costola. Ringrazio i giovani della Primavera che lavorano con noi. E poi ho voluto ringraziare uno stadio che ci aiuta sempre, il legame che si è creato con i tifosi è fantastico. Per me una sconfitta è sempre dura, però oggi vado a casa con orgoglio. Abbiamo perso contro l’Inter, la squadra più forte d’Italia”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy