Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Coppa Italia, Inzaghi: “Io specialista in finale? Ecco cosa voglio…”

Simone Inzaghi

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha analizzato la finale Tim Cup contro la Fiorentina: ecco come affronteranno i viola

Meno di 24 ore al fischio d’inizio di Fiorentina-Inter, gara valida per la finale di Coppa Italia. Nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha spiegato che atteggiamento dovranno mettere in campo i suoi per avere la meglio sulla Viola: “Affronteremo una squadra in grande salute, sappiamo cosa troveremo: si sono meritati le finali al pari nostro. Sarà una partita aperta, dovremo essere squadra con la S maiuscola e saper leggere i tanti momenti della sfida“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter – TvPlay (LaPresse)

L’allenatore piacentino poi commenta il fatto di essere uno ‘specialista delle finali’: “Spero che questa fama possa continuare, ci restano due finali da disputare nelle ultime quattro partite. Spero la tradizione continui ma devo solo ringraziare i ragazzi, ho trovato un gruppo che quest’anno ne ha passate tante, anche meno felici e basta ripensare a due mesi fa. La finale di Champions è stata inaspettata per molti ma noi ci abbiamo sempre sperato“.

Nel corso della conferenza ha confermato quanto detto da Marotta: “Resto al 100% anche per la prossima stagione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy