Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zenga, nuova avventura nel calcio: cosa farà l’ex Inter

Zenga nuova avventura

Zenga, ex portiere dell’Inter, ha annunciato una nuova avventura a sorpresa nel calcio: la destinazione sarà una novità assoluta per lui

Sin da quanto ha appeso i guantoni al chiodo, giocando con il New England Revolution, Walter Zenga è abituato a scelte abbastanza insolite nel mondo del calcio. Da quando è allenatore, infatti, oltre in Italia ed in Inghilterra, l’ex Inter ha lavorato in paesi come gli Stati Uniti (proprio nel suo ultimo club), la Romania, la Turchia, la Serbia e – a più riprese – l’Arabia.

Zenga nuova avventura
Zenga nei panni di direttore tecnico: quale sarà il suo nuovo club (LaPresse-TvPlay.it)

Dopo l’ultima avventura sulla panchina del Cagliari, nel 2020, l’ex portiere ha dunque deciso di rimettersi in gioco scegliendo l’Indonesia. Come già aveva fatto nel 2003 per il National Bucarest, avrà il ruolo di direttore tecnico per i prossimi due anni nel Persita Tangerang. Nell’annuncio, Zenga ha usato parole importanti per spiegare la sua scelta: “Cambio vita un’altra volta, cambio tutto e mi faccio un’altra esperienza, vedo tutto da un altro punto di vista, anche perché mi sento giovane perché come dice Ranieri devi sempre avere voglia e passione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy