Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI: “SETTIMANA PROSSIMA LE VISITE DI KAMADA. LOFTUS-CHEEK NON E’ LONTANO”

Carlo Pellegatti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“KAMADA E LOFTUS-CHEEK: VI SPIEGO” – “Kamada è un giocatore bravo nell’assist e nel gol. Ne ha segnati tanti quest’anno. Mi hanno detto che l’ideale è da mezz’ala nel 433, ma può anche giocare come 10 alla Pioli. Si muove molto. E’ duttile. Settimana prossima dovrebbe esserci le visite mediche. Non siamo lontani nemmeno da Loftus Cheek. Ha fisico ma di buona qualità e intensità, anche lui molto duttile. E’ stato importante per convincerlo l’aiuto di Tomori e Giroud, che sono stati suoi compagni che gli hanno decantato l’ambiente del Milan. Se arrivano? Sicuri non si dice. Questi due giocatori sono da “Vediamo””.

“SOLDI DI DIAZ IN PARTE PER BERARDI” – “Se invece mi dicono Orsolini. Asensio, Milinkovic-Savic mi hanno già detto di no. Morata, Arnautovic, Openda plausibili. Attenzione a El Shaarawy. Nessun contatto con la Roma ad oggi ma al Milan piacerebbe. Attenzione, ma molto cauti, anche a Berardi. Brahim Diaz si dovrebbe chiudere nel bene o nel male entro il 15 Giugno, ma il Milan lo vorrebbe tenere. Se capisce di andare a Madrid come uno dei 25 non ci va, ma se Ancelotti gli dice che sarà importante è un’altra cosa. Domani viene ufficializzato Leao. Il suo rinnovo viene considerato straordinario. Baldanzi mi piace molto. Sembra simile a Diaz. Ma loro mi dicono che se perdono Diaz vanno su uno più fisicato. Ecco che allora inserisci Kamada. Attenzione perché i soldi di Diaz in parte potrebbero andare a Berardi”.

“BELTRAN PIACE MOLTO A MALDINI” – “Ho chiesto 10 giorni fa di Beltràn e mi avevano detto no, che non interessava. Oggi però mi hanno detto che piace molto a Maldini. In questo caso richiederò se sia cambiato qualcosa. Ma mi dicono che sia molto bravo”.

“DAVVERO DANIEL MALDINI RENDA MENO DI DE KETELAERE?” – “Penso che a Daniel Maldini gli serva un altro anno di prestito. E penso che glielo concederanno. Ma siete sicuri che avrebbe reso meno di De Ketelaere?”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy