Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NICITA: “OSIMHEN? LA DEADLINE PER LA CESSIONE E’ LUGLIO”

Osimhen potrebbe restare a Napoli

Maurizio Nicita, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Osimhen potrebbe restare a Napoli
Victor Osimhen – TvPlay.it

“Il NAPOLI SU BALDANZI? INTERESSE CONCRETO” – “Baldanzi? Il mercato è a uno stato embrionale e non ha dato segnali definitivi. Sul giocatore dell’Empoli c’è un forte interesse del Napoli nato da un’idea di Spalletti. Ora è un pallino del presidente De Laurentiis, è un talento un po’ acerbo. Potrebbe restare un altro anno a Empoli e poi finire al Napoli se saprà confermarsi. C’è stato un primo approccio tra il presidente Corsi e De Laurentiis. L’Empoli è una buona squadra e se si è imposto lì vuol dire che il giocatore c’è. E’ difficile trovare spazio in una squadra come il Napoli, ma è un investimento che vale la pena fare”.

“ZIELINSKI VIA? NON CREDO ALLA LAZIO” – “Zielinski alla Lazio? Guadagna quasi 4 milioni di euro a stagione e se dovesse andar via chiederebbe una cifra almeno simile. E’ difficile che una società come la Lazio possa sostenere un costo del genere anche perchè poi Lotito dovrebbe versare la cifra del cartellino a De Laurentiis“.

“OSIMHEN PUO’ ESSERE CEDUTO ENTRO LUGLIO” – “Osimhen via da Napoli? Il mercato è strano, guardate cosa ha dilapidato il Chelsea che ha speso cifre assurde. Al momento non c’è una cifra irrinunciabile per Osimhen, ma non si può escludere ancora nulla. Nei prossimi giorni De Laurentiis incontrerà l’agente del centravanti. Sicuramente è uno dei top del mercato che piace a tanti club. Sotto scopa il Napoli dovrà starci ancora per un mese. Bayern, Chelsea e Paris Saint Germain si muoveranno al massimo entro luglio, non credo si tratti di una cessione che si può fare a fine agosto“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy