Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara, il sogno segreto è un indizio sul futuro di Icardi: la rivelazione

Wanda Nara

Wanda Nara a colloquio con i fan. Nel box domande la modella rivela il suo sogno segreto e tranquillizza i tifosi su Icardi.

Andirivieni. Wanda Nara è sulle montagne russe con Mauro Icardi: la donna a più riprese si definisce single, con il calciatore sono stati più volte sul punto di separarsi. Si è anche parlato di un accordo reciproco, sofferto, con un tira e molla che fatica a districarsi. Poi le indiscrezioni sulla fiamma che sembrava essersi riaccesa e non solo. Icardi con un’altra donna, ma erano esclusivamente voci. La verità, insomma, sta nel mezzo: nessuno dei due ha una dimensione.

Wanda Nara
Wanda Nara, la nuova ambizione per il futuro (LaPresse-TvPlay.it)

Almeno in amore, perchè sul lavoro le cose vanno bene a entrambi: il centravanti è rinato in Turchia, il Galatasaray ha vinto il campionato sotto i colpi di Maurito, Mertens e in parte Zaniolo. Ora comincia una nuova avventura, quella che deve portare Icardi a decidere cosa fare. Restare in Turchia oppure no? Il calciatore sembra tenere tutti con il fiato sospeso, ma in realtà ha le idee chiare. L’indizio lo lancia Wanda Nara: la modella ammette che le cose stanno andando per il verso giusto, si racconta ai fan nel box di domande.

Icardi, il sogno continua: c’è lo zampino di Wanda

Un follower, mosso dalla curiosità, cala l’asso: quale sarebbe il tuo sogno? Nara non ci pensa due volte. “Il mio sogno – risponde – resta quello di affermarmi come modella. Sempre di più, crescere di volta in volta per migliorare e poter arrivare a livelli più alti”. Non è che fino ad ora fosse anonima, ma all’indossatrice non basta mai. I sogni vanno a coppia: un altro suo desiderio profondo è quello di approdare nel mondo del cinema. A piccoli passi.

Wanda è triste
Wanda Nara tra sogno e speranza (ANSA) – TvPlay.it

Prima la televisione, con qualche ruolo, e poi – eventualmente – la Settima Arte. Possibilità che potrebbe darle proprio la Turchia: “Sogno – specifica la donna a un fan – di partecipare a una soap opera turca. I Turchi – conclude – mi amano tanto”. Il messaggio è chiaro, sia sul suo futuro ma anche su quello di Mauro Icardi. Il centravanti dovrebbe rimanere al Galatasaray, per i suoi sogni e quelli di qualcun altro: un rapporto, evidentemente, non ancora al capolinea.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy