Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al Nassr, non supera le visite mediche: salta l’affare!

Al Nassr, non supera le visite mediche

L’Al Nassr non ha potuto ingaggiare un giocatore a causa del non superamento delle visite mediche: l’incredibile vicenda fa saltare l’affare.

L’Arabia Saudita finora è la grande protagonista di questo mercato in cui sta ingaggiando diverse stelle europee. Non tutte però perché alcune hanno rifiutato il trasferimento e c’è anche un curioso caso di un giocatore che ha fallito le visite mediche. L’incredibile vicenda coinvolge l’Al Nassr che era pronto ad annunciare il nuovo acquisto prima del colpo di scena.

Al Nassr, non supera le visite mediche
Al Nassr, come ha fatto a saltare la trattativa (LaPresse) – TVPlay.it

I soldi dell’Arabia Saudita stanno facendo gola a tantissimi calciatori che sono disposti a “sacrificare” parte della loro carriera per andare a guadagnare cifre astronomiche. La maggior parte di questi hanno un’età avanzata e non sono più al massimo della forma fisica ma anche i club sauditi, prima di ufficializzare l’operazione, fanno tutte le valutazioni del caso.

Di solito i passaggi per arrivare alla firma sui contratti sono considerate delle pratiche formali ma a volte possono rivelarsi fatali. E’ successo a un giocatore a un passo da indossare la maglia dell’Al Nassr se non fosse che non sia riuscito a superare i test medici obbligatori per raggiungere Cristiano Ronaldo e compagni.

Ziyech, salta l’arrivo all’Al Nassr: c’è un curioso precedente

Era tutto pronto per l’annuncio ufficiale di Hakim Ziyech come nuovo giocatore dell’Al Nassr ma qualcosa è andato storto. Nello specifico l’esito delle visite mediche a cui si è sottoposto il fantasista marocchino che quindi rimane momentaneamente al Chelsea. Un intoppo decisivo per annullare tutto e interrompere la trattativa a un passo dalla sua chiusura.

Ziyech, perché è saltato il trasferimento all'Al Nassr
Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea (LaPresse) – TVPlay.it

Non c’è pace per Hakim Ziyech che non riesce a cambiare squadra. Il Chelsea sta provando in tutti i modi a liberarsi del classe ’93, uno dei tanti esuberi in rosa, ma la sua cessione si sta confermando più complicata del previsto. L’episodio che ha fatto saltare il suo approdo in Arabia Saudita non è un caso isolato perché una situazione simile si era già verificata qualche mese fa.

Lo scorso gennaio infatti, stavolta non per problemi fisici, il PSG non riuscì a completare il suo acquisto nonostante l’accordo totale trovato con i Blues che però ritardarono l’invio dei documenti nelle ultime ore di mercato. Una leggerezza che ha costretto il 30enne marocchino, autore di un grande Mondiale col Marocco, a rimanere in Inghilterra ai margini della squadra e giocando pochissimi minuti fino al termine della stagione. Ora la speranza è che nelle prossime settimane si riesca a trovare una soluzione per un tormentato addio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy