Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen e i 200 milioni: è tutto nelle mani di Mbappè

Osimhen

Osimhen e Mbappé legati a doppio filo per via del destino del loro futuro ma intanto il futuro rischia di essere ancora un rebus.

Il calciomercato è un qualcosa di meraviglioso, per gli appassionati di calcio o per coloro che lo raccontano ma non per i tifosi. Questo perché, per sessanta giorni devono rimanere con il fiato sospeso nella speranza di non perdere nessun loro big e pregare invece che la loro squadra del cuore venga rinforzata. Oggi, per come stanno le cose soprattutto in Serie A, è quasi utopia credere ad un qualcosa del genere. Infatti, molto spesso si assiste alla partenza di un top player per poi acquistare altri due o tre giocatori di buon livello.

Osimhen
Osimhen e il futuro nebuloso con il Napoli (La Presse, TVPlay)

Una delle situazioni di mercato alquanto particolari che potrebbe condizionare questa sessione estiva è legata al duo Osimhen-Mbappé. Due grandi attaccanti che hanno spinto Napoli e PSG alla vittoria e che ora, potrebbero condizionare le loro scelte di mercato. Dal canto suo, Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire al nigeriano il rinnovo di contratto ma intanto, in caso di cessione, la richiesta è di 200 milioni di euro. Dall’altra parte c’è il club parigino che, con la paura di perdere l’attaccante francese a parametro zero, potrebbe cederlo al Real Madrid.

Due situazioni difficili, che però potrebbero non sbloccarsi, soprattutto nel caso in cui Mbappé non dovesse trasferirsi a Madrid. A questo, si aggiunge una valutazione molto elevata del nigeriano, che potrebbe rinviare qualsiasi trattativa o ipotesi di cessione da parte dell’attaccante azzurro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy