Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANELLUCCI: “I GIOCATORI NON HANNO IDEA DELLA VITA CHE FARANNO IN ARABIA. SU MILINKOVIC-SAVIC…”

Le ultime sull'Arabia Saudita

Claudio Anellucci, procuratore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Le ultime sull'Arabia Saudita
Claudio Anellucci su Arabia Saudita e Milinkovic-Savic

“ARABIA SAUDITA? SERVE INTERVENTO DELLA FIFA” – “Immobile in Arabia Saudita? Con questa guerra di soldatini e di figurine ci capisco poco. Sono all’antica, servirebbe un intervento della FIFA per mettere un freno a tutta questa roba che sto vedendo e sto sentendo, è uno scempio. Mi sembra di essere su “Scherzi a parte”. Serve stabilire una soglia oltre la quale non si può andare, questa bolla che si è creata non mi piace”.

“SENZA SOLDI SAUDITI MILINKOVIC TORNA ALLA LAZIO” – “Se non pagano, Milinkovic-Savic tornerà a Formello. Senza soldi, Lotito non lo lascerà libero. Difficile immaginare chi possa sostituire Milinkovic-Savic. Sarri se non ha quello che vuole si mette di traverso e questo può creare dei problemi”.

“I GIOCATORI NON HANNO IDEA DI DOVE STANNO ANDANDO” – “Un giocatore come Immobile, che ha raggiunto determinati traguardi ed una famiglia radicata a Roma, che va a giocare in una realtà difficile come quella saudita anche in termini di stile di vita… Non hanno idea i giocatori che stanno accettando di andare in Arabia Saudita che tipo di vita dovranno fare”.

“PER L’ARABIA SAUDITA SARA’ UN BOOMERANG” – “L’Arabia Saudita sta spingendo per i Mondiali 2030. Secondo me sarà un boomerang per loro, il campionato saudita è davvero molto poco entusiasmante…”

“MERCATO DELLA LAZIO FERMO, TIFOSI INFASTIDITI” – “La Lazio è arrivata seconda ed ora dovrebbe alzare l’asticella, ma in tal caso vorrebbe dire puntare allo Scudetto. Per il momento il mercato è fermo, ci sono solo tante chiacchiere ed i tifosi inevitabilmente sono infastiditi”.

“MELUSO CAPACE, SPERO POSSA DIMOSTRARE LE SUE QUALITA’” – “Conosco Meluso, è un direttore sportivo capace ed è una persona stimabilissima, un grande professionista. Spero che possa dimostrare le sue qualità in una piazza importante come Napoli, per ora non ha avuto in carriera occasioni del genere”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy