Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cuadrado all’Inter, ora è ufficiale: è bufera sotto il post di benvenuto

Cuadrado, la reazione dei tifosi dopo l'ufficialità

Juan Cuadrado è ufficialmente nuovo giocatore dell’Inter: la reazione dei tifosi sotto al post social di benvenuto dei nerazzurri.

Dopo le visite mediche e la firma del contratto, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Juan Cuadrado. Un arrivo impensabile e molto contestato dalla piazza nerazzurra che non si capacita ancora di questa operazione. La conferma è arrivata sotto al messaggio di benvenuto della società dove è scoppiata una bufera social.

Cuadrado, la reazione dei tifosi dopo l'ufficialità
Juan Cuadrado, nuovo giocatore dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Dopo aver rifiutato l’offerta del Fenerbahce e di alcune squadre arabe, Juan Cuadrado ha scelto di andare all’Inter sorprendo tutti. In poche settimane è passato da essere uno dei senatori e capitani della Juve a un giocatore degli storici rivali. La scelta inevitabilmente non ha fatto piacere ai tifosi nerazzurri che, oltre a criticare la società, si sono scagliati contro lo stesso giocatore.

Ora però dovranno in qualche modo sostenerlo nella prossima stagione perché è passato dalla loro parte nonostante fino all’altro giorno fosse uno degli avversari più odiati. In ogni caso sarà facile per l’esterno colombiano guadagnarsi il rispetto e la fiducia dei nuovi sostenitori che tra polemiche e sfottò si sono scatenati nei commenti sotto il post Twitter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy