Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Milik: “Io seconda scelta? Allegri la pensa diversamente”

Milik Allegri

Arkadiusz Milik non si sente il vice-Vlahovic e lancia la sfida al suo compagno: ecco che cosa pensa mister Allegri del polacco. 

La Juventus presto scenderà in campo con il Milan per disputare il test match in America, dopo aver saltato l’impegno con il Barcellona a causa di forza maggiore. Tra i protagonisti del ritiro a stelle e strisce c’è Arkadiusz Milik, che dovrà lottare per un posto da titolare da dividere con Vlahovic o con il nuovo attaccante che arriverà. “Lukaku alla Juve? Non amo parlare di mercato“, sentenzia il polacco alla Gazzetta dello Sport. Ma l’ex Napoli aggiunge anche che spera sulla permanenza del compagno Dusan: “Se vogliamo essere più competitivi, servono più giocatori forti in ogni ruolo – spiega alla Rosea – La concorrenza serve a vincere”.

Milik Allegri
Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus e della Polonia (ANSA) – TvPlay.it

E proprio sulla concorrenza in attacco Milik si concentra e rivela: “L’etichetta della seconda scelta non mi appartiene. Io non lo penso e so che anche l’allenatore non la vede così. Non mi sono mai sentito dire da nessuno, dai mister, dai compagni, di essere una seconda scelta. Non guardo i social, non leggo nulla, vado in campo e mi gioco le mie carte. Se poi sono il titolare significa che sono il più bravo – ammette con orgoglio Arek – il campo è il giudice supremo”.

Si prospetta una nuova stagione con il solito ballottaggio con Dusan Vlahovic. Chissà chi riuscirà a spuntarla: tutto è nelle mani di Allegri che dovrà valorizzare l’uno e l’altro bomber della rosa bianconera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy