Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Kean verso l’addio: spunta una big europea per lui

Kean esulta

La Juve di Max Allegri sta per giocare alla Dacia Arena contro l’Udinese, ma nei prossimi giorni potrebbe dire addio a Moise Kean.

Per la Juventus è finalmente arrivato il giorno dell’esordio ufficiale in questa stagione. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, tra poco più di un’ora scenderà in campo alla Dacia Arena per sfidare l’Udinese di Andrea Sottil.

Kean esulta
Moise Kean, oltre al Milan, è seguito anche una big del calcio europeo (Ansa Foto) tvplay.it

Massimiliano Allegri, ovviamente, spera di poter iniziare bene la nuova stagione, anche se l’attenzione di tutti è rivolta sul calciomercato. La Juventus, al netto dell’ingaggio da parametro zero di Timothy Weah, non ha di fatto preso nessuno. Tuttavia, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna potrebbero prendere nei prossimi giorni almeno un paio di acquisti. 

Il nome più caldo è sicuramente quello di Domenico Berardi. La Juve, di fatto, ha offerto per il giocatore italiano 15 milioni di euro più il cartellino di uno tra Samuel Iling Junior e Soulé, anche se la richiesta del Sassuolo è ben più alta: circa 30 milioni di euro. Un altro profilo cercato da Cristiano Giuntoli è quello di Romelu Lukaku, ma in pure questo caso non c’è l’accordo con il club di appartenenza del giocatore, ovvero il Chelsea. Tuttavia, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti su questi calciatori, in casa bianconera bisogna registrare alcune novità che riguardano Moise Kean

Mercato Juve, l’agente di Moise Kean ha offerto il suo assisto al Siviglia: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Fernando Serrano, giornalista del ‘Fichaje’, infatti, il centravanti italiano potrebbe diventare un nuovo calciatore del Siviglia. L’agente di Moise Kean, di fatto, ha proposto il suo assisto al club spagnolo, anche se la Juventus per cedere il suo centravanti, considerando gli ulteriori due anni di contratto, chiese ben 20 milioni di euro.

Kean esulta con Alex Sandro
Moise Kean è stato offerto dal suo agente al Siviglia (Ansa Foto) tvplay.it

Nei prossimi giorni, di fatto, ci saranno ulteriori novità sul futuro di Moise Kean, anche perché il nome del calciatore è stato accostato a quello del Milan. Il club rossonero, vista l’intenzione di Stefano Pioli di schierare Okafor sulla destra, è infatti alla ricerca di una prima punta che possa far rifiatare Olivier Giroud.

Nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie dal calciomercato, Massimiliano Allegri si affiderà questa sera a Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Per quest’ultimo, di fatto, quella di questa sera potrebbe essere l’ultima gara con la maglia della Juventus, visto che potrebbe finire proprio nel Chelsea.  

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy