Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALTSCHAFFL: “PAVARD NON SI MUOVE SENZA UN SOSTITUTO DI MAZRAOUI”

Altschaffl sull'affare Inter Pavard

Tobi Altschaffl, giornalista della “BILD”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Altschaffl sull'affare Inter Pavard
Altschaffl ha parlato dell’affare tra Bayern e Inter per Pavard (Ansa Foto) – tvplay.it

“PAVARD NON PARTE SENZA UN SOSTITUTO” – “C’è un gentlement agreement tra Rummenigge e l’Inter, è normale che ci siano ottimi rapporti. Ma senza un sostituto di Mazraoui Pavard non lascerà il Bayern Monaco”.

“LA DIRIGENZA VUOLE ACCONTENTARE PAVARD” – “Non so se si possa parlare di rischio, perché entrerebbero in gioco altri scenari. Pavard potrebbe spingere ancora di più, magari dicendo pubblicamente che vuole lasciare il Bayern Monaco e la società non vuole che lo faccia. Il suo obiettivo, comunque, resta lasciare il Bayern Monaco, la dirigenza vuole accontentarlo, ma c’è bisogno dell’alternativa a Mazraoui”.

“PAVARD PERFETTO PER SIMONE INZAGHI” – “Pavard segna, ha un buon tiro, sa giocare in più ruoli, ma si vede come un centrale, uno dei motivi per cui vuole lasciare il Bayern Monaco, dove era considerato terzino. Sarebbe un braccetto perfetto per Simone Inzaghi. Si può fare affidamento su di lui anche per la costanza che ha nel rendimento”.

“NON SO DARE UNA TEMPISTICA PER LA CESSIONE” – “Oltre al discorso del sostituto, Hoeness non è felicissimo quando vede che Pavard ha questo atteggiamento, sta spingendo per andare via e quando si festeggia tende a stare in disparte, fa un po’ lo scocciato. Se spingi troppo la dirigenza può spazientirsi. Non vi so dare ad oggi un riferimento temporale per l’eventuale cessione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy