Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BOSCO: “ROMA E NAPOLI HANNO FATTO IL MIGLIOR MERCATO, JUVENTUS WORK IN PROGRESS”

Christian Bosco sul calciomercato di Roma e Napoli

Allo Sheraton di Milano, in occasione dell’ultimo giorno di calciomercato, Christian Bosco, agente sportivo CONI e presidente IAFA, ha parlato ai microfoni di TvPlay_CM.IT.

Christian Bosco sul calciomercato di Roma e Napoli
Il parere dell’agente Christian Bosco sul mercato 2023-2024 (Ansa Foto) – tvplay.it

“ROMA E NAPOLI HANNO FATTO IL MIGLIOR MERCATO” – “Metto la Roma e poi il Napoli tra i migliori mercati, secondo me ha una delle aree scouting migliori al mondo. È intervenuto dove serviva e sono convinto che gli acquisti del Napoli dimostreranno di essere di livello, Lindstrom quando l’ho visto all’Eintracht Francoforte ho subito sperato un giorno di vederlo al Napoli”.

“JUVENTUS WORK IN PROGRESS” – “La stima incondizionata verso Giuntoli si differenzia rispetto all’analisi, le vicende del tesseramento sono note, è arrivato in ritardo, non ha potuto beneficiare di un lavoro pregresso. La Juventus, in questo momento, è un work in progress e questo laboratorio sul medio termine darà i suoi frutti”.

”IERVOLINO HA UNA SUA VISIONE” – “Se sarà stata una scelta corretta lo dirà il campo, si tratta di una formae mentis aziendale, il calcio è comunque un’azienda. Il presidente è vulcanico, lo conosciamo, è entrato da poco nel mondo del calcio e ha una sua visione, la Salernitana è andata a prendere addirittura un giocatore giamaicano, De Sanctis ha sposato quindi questa visione”.

“ULTIMO GIORNO DI MERCATO ATTIVO” – “Al contrario di quelle frase populiste in cui si parla di un mercato fiacco io invece vedo un mercato molto attivo, le squadre si stanno comunque attrezzando per fare squadre al livello delle loro ambizioni”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy