Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VELOCCIA: “STADIO, DOBBIAMO VINCERE LA PARTITA. NON SI TERRORIZZI CHI VUOLE INVESTIRE”

L’assessore Maurizio Veloccia è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“IMPORTANTE CONFRONTARSI PER MIGLIORARE IL PROGETTO” – “E’ una tappa importante. Ci confrontiamo con i cittadini sul progetto, in particolare con chi non è d’accordo. E’ giusto dare spazio a tutti. Con un fare costruttivo si può migliorare il progetto. Ci saranno altri incontri su altri temi relativi allo stadio, alla fine ci sarà una relazione finale che contribuirà a migliorare il progetto”. 

“RISPETTATE TUTTE LE TEMPISTICHE” – “Noi tutte le tempistiche che erano in capo al Comune le abbiamo rispettate. Ora tocca alla Roma, che deve presentare un progetto definitivo. Da quando riceveremo il progetto e dal suo grado di approfondimento potremo capire le tempistiche. Io sono orgoglioso che si siano rispettati i tempi che ci eravamo dati”.

“NON SI TERRORIZZI CHI VUOLE INVESTIRE” – “Le criticità ci sono in tutti i progetti così importanti, ma gli stadi si fanno in tutto il mondo. Non possiamo nemmeno terrorizzare chi vuole investire e drammatizzare tutto. Si possono superare i problemi, basti vedere lo stadio del Tottenham. Cerchiamo di prendere le prove positive. C’è una sfida che è utile che tutti provino a cogliere. Stiamo tentando di fare uno stadio moderno dentro una parte città dimenticata che può risorgere. Bisogna entrare in campo pronti per vincere la sfida”.

“RICHIESTE CONDIVISE CON LA ROMA” – “Noi abbiamo chiesto modifiche sulle opere a garanzia dell’accessibilità, ma la Roma ha condiviso con noi la necessità che si possa andare allo stadio in sicurezza. Non ci sono stare richieste esterne. Ci siamo limitati a fare richieste connesse allo stadio”. 

“DOBBIAMO VINCERE LA PARTITA” –  “Noi dobbiamo vincere la partita, non parliamo neanche di possibile partita persa”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy