Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, la confessione di Alfonso Signorini spiazza tutti: “Abbiamo sbagliato il cast”

Alfonso Signorini

A poche ore dalla partenza della nuova stagione del GF, Alfonso Signorini ha rivelato il suo pensiero sulla scorsa stagione.

Dopo settimane di roventi polemiche è pronta a partire la nuova edizione del Grande Fratello. A differenza degli anni scorsi, il format di quest’anno prevede un cast misto, composto da vip e nip. I concorrenti, in tutto, saranno 28 ed entreranno nel corso dei sei mesi di durata del reality.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, confessione sulla scorsa edizione del GF – TvPlay.it

Stando ai rumors provenienti da Cologno Monzese, Alfonso Signorini avrebbe faticato e non poco a chiedere il cast dei vip. Il conduttore avrebbe ricevuto diversi “no” – tra questi Ornella Muti e Claudia Gerini – ma soprattutto il nuovo corso “zero trash” voluto dall’Ad Pier Silvio Berlusconi avrebbe compromesso i suoi piani, eliminando molti papabili inquilini della casa più spiata d’Italia.

Le parole di Alfonso Signorini

Nel pomeriggio di oggi, il conduttore Alfonso Signorini è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. Si è parlato chiaramente della nuova edizione in partenza, ma anche della scorsa stagione, edizione che ha alimentato non poche polemiche. Diverse volte, infatti, Alfonso Signorini ha dovuto “sgridare” – per non parlare di un vero e proprio ultimatum – alcuni concorrenti per il loro atteggiamento o per le parole usate e molti sono stati anche squalificati. Emblematico il caso di Marco Bellavia, che ha suscitato profondo sdegno.

Alfonso Signorini – anche nel corso delle puntate – si è sempre assunto la responsabilità di questi eventi ma, per la prima volta, il conduttore ha parlato apertamente di errori nella costituzione del cast. Ha spiegato: “Abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti, ognuno si assume le proprie responsabilità. Mi ero innamorato di persone che mi hanno profondamente deluso, ero in disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire loro che io stesso cambiavo canale. Critiche più che giuste, si è dato troppo spazio alla volgarità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel corso dell’intervista, Alfonso Signorini ha parlato anche della sua vita privata: il conduttore è stato paparazzato insieme a Paolo Galimberti: “Mi hanno beccato a mia insaputa a Cortina con Paolo Galimberti, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi ma adesso siamo tornati insieme e chi lo sa, vedremo cosa potrà succedere. Non dico niente. Sono vent’anni”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy