Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Pogba shock: “Non volevo più…”

Juventus

Juventus e tifosi sconvolti dalle parole del centrocampista francese che ha rilasciato in merito al suo ultimo periodo in bianconero. 

Ritornato a Torino per dimostrare ulteriormente tutto il suo valore e per il forte amore che lo lega ai colori bianconeri, Paul Pogba ai causa di una serie di infortuni, nell’ultimo anno non è mai riuscito a dare ciò che tutti si sarebbero aspetto. Anzi, per via proprio di questi infortuni ha dato anche meno, facendo ad un certo punto pensare che fosse il caso di giungere comunque alla conclusione anticipata del rapporto.

Un pensiero che aveva colpito anche lo stesso Pogba, che ad un certo momento aveva anche pensato di smettere di giocare a calcio. Per fortuna però, grazie al suo carattere forte, ha cambiato idea e capito che può ancora dimostrare tutto il suo valore ancora una volta. Un pensiero che il francese ha espresso in un’intervista rilasciata ad ‘Al Jazeera’: “Voglio far rimangiare a tutti le loro parole e dimostrare che non sono debole – ha detto commentando le critiche ricevute -. Possono parlare male di me, ma io non mi arrenderò mai“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy