Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic, da partente a stella assoluta: il futuro dell’attaccante sarà ancora bianconero

Vlahovic

L’attaccante serbo della Juventus si sta riguadagnando la fiducia della società e ora potrebbe prolungare il suo contratto: le ultime.

Un mese per cambiare le carte in tavola e riprendersi la Juventus. Dusan Vlahovic è tornato ad essere la stella bianconera, il trascinatore assoluto di questo inizio di stagione. Quattro reti in altrettante partite, con anche un assist per i compagni, sono numeri che confermano un trend decisamente diverso dal passato e finalmente in crescita. Il peggio è ormai alle spalle, gli infortuni sono stati riposti nel dimenticatoio e il futuro è pronto a tingersi sempre di più di bianconero. Una parabola alquanto curiosa, quella del serbo.

Per diverse settimane, infatti, è stato ad un passo dall’addio alla Juventus. Questione di incompatibilità con Allegri, o voglia di cambiare aria dopo una stagione passata più ai box che in campo? Difficile trovare una risposta, ma il destino ha dato la sua. Vlahovic è rimasto e con la grinta di sempre si sta riprendendo una Juve lontana dai fasti di un tempo. La dirigenza, in estate, era disposta al sacrificio, in nome di un bilancio in rosso da risistemare. Lo scambio con Lukaku e il possibile approdo in Inghilterra non ha però mai scaldato l’animo del centravanti.

Juventus, Vlahovic e un futuro sempre più bianconero

La nuova vita di Dusan Vlahovic passa dalla stagione 2023/24. Un campionato da cerchiare in rosso e nella quale serve rialzare la testa. La Juventus è partita con obiettivi minimi: tornare in Champions League. L’assenza di quest’anno, infatti, ha tolto risorse economiche piuttosto importanti, motivo per cui si sta optando per una formazione tendente alla linea verde, con tanti giovani in rampa di lancio e desiderosi di ritagliarsi il loro spazio con una maglia così prestigiosa. L’inizio di Vlahovic e della Juventus è alquanto promettente. Certo, Inter, Milan e Napoli sembrano più attrezzate, almeno sulla carta, ma nel calcio, si sa, nulla può essere dato per scontato.

Vlahovic
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic – TvPlay.it

Vlahovic si sta riguadagnando la fiducia dell’ambiente e di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, pur avendo sempre difeso pubblicamente il suo centravanti, quest’estate avrebbe accettato di buon grado lo scambio con Lukaku. Ora Dusan sembra più maturo e, soprattutto, in condizione fisica. Tutti indizi che, inoltre, ricollegano anche ad un nome e un cognome: Darko Ristic. Sì, perché l’agente del serbo è già entrato in contatto con la dirigenza bianconera per parlare del rinnovo del suo assistito, in scadenza nel 2026. Tutto ora è cambiato e, da possibile partente, Vlahovic è pronto a restare a Torino anche nelle prossime stagioni. Questione di gol e voglia di spaccare, sempre con la maglia bianconera addosso e un futuro da protagonista assoluto.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy