Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, colpo in vista a gennaio: Mourinho vuole una stella dello United

Mourinho non è contento

Roma, colpo in vista a gennaio: Mourinho vuole una stella dello United. I giallorossi puntano a rinforzare ulteriormente la rosa nella prossima sessione invernale

Josè Mourinho non è mai pago. Il tecnico della Roma a quanto pare, pur avendo espresso grande soddisfazione per gli arrivo di Sardar Azmoun e soprattutto di Romelu Lukaku, avrebbe già avanzato una nuova richiesta per il prossimo mercato di gennaio. Una sessione in cui in genere le grandi faticano a mettere a segno colpi a effetto, soprattutto a causa di una mancanza di risorse economiche. Il famigerato budget di mercato a gennaio è spesso pari a zero per tutte le grandi che puntano a realizzare gli investimenti maggiori nella successiva sessione estiva. Ma la Roma pur di assecondare i desideri del suo tecnico potrebbe fare un’eccezione.

Il direttore generale Tiago Pinto spera di convincere il presidente Dan Friedkin, che ancora viene osannato dai tifosi giallorossi per il blitz vincente della trattativa per Lukaku. A gennaio Pinto e Mourinho sperano di ottenere il via libera per mettere a segno un altro colpo ad effetto. Questa volta non si tratta di un giocatore esperto e navigato, ma di un giovane straordinario talento la cui crescita si è fermata un anno e mezzo fa.

Roma, altro arrivo eccellente in inverno: dopo Lukaku nel mirino c’è un talento del Manchester United

L’esterno offensivo del Manchester United è stato messo fuori rosa da Erik ten Hag e sarebbe stato addirittura bandito dal centro sportivo dei Red Devils. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, L’attaccante inglese potrebbe essere reintegrato solamente nel caso in cui porgesse le sue scuse al tecnico olandese ma in alternativa prende corpo l’ipotesi di una clamorosa cessione già nella sessione di gennaio. Proprio per questo motivo la Roma, su richiesta di José Mourinho, potrebbe inserirsi nella corsa per acquistarlo subito, magari inizialmente con una formula vantaggiosa come un prestito con diritto di riscatto a giugno. Sancho sarebbe disposto a trasferirsi in Italia per recuperare la forma migliore.

Sancho piace alla Roma
Jadon Sancho potrebbe venire a Roma – TvPlay.it

E pensare che Sancho sembrava destinato a una carriera da stella di prima grandezza del firmamento calcistico internazionale: esploso letteralmente nel Borussia Dortmund, dove conquistò tutti a forza di sfornare gol e assist da favola, Sancho a poco più di vent’anno era diventato un punto fermo della Nazionale inglese. Un talento cristallino, che in questo momento però sembra essersi smarrito. Per questo un eventuale trasferimento in Italia e in Serie potrebbe aiutarlo a ritrovarsi e a recuperare tutto il suo immenso talento.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy