Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’agente di Osimhen: “Su di lui fake news, non vuole cambiare procuratore”

Osimhen urla

In attesa di conoscere il futuro di Rudi Garcia, su Victor Osimhen bisogna registrae delle dichiarazioni da parte del suo agente.

Dopo la sconfitta rimediata domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il Napoli è entrato in una crisi che potrebbe portare dei profondi cambiamenti in casa azzurra. 

Aurelio De Laurentiis, come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, starebbe infatti pensando di esonerare nei prossimi giorni Rudi Garcia. Il nome più ‘caldo’ per sostituire il tecnico francese è, almeno per il momento, quello di Antonio Conte

Rudi Garcia, di fatto, pagherebbe sia gli scarsi risultati che la poco chiara gestioni di giocatori chiave del Napoli. Tra questi bisogna inserire Victor Osimhen che, però, è stato protagonista di un’altra vicenda. 

Roberto Calenda, per l’appunto l’agente del nigeriano, ha risposto sulle indiscrezioni che vorrebbero che il calciatore sia pronto a cambiare il proprio procuratore: “Stavo ‘concretamente’ pensando di rispondere a questa persona ma poi ho letto che scrive fake news su Osimhen da mesi. C’erano una volta le notizie!”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy