Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello social invocano una squalifica per razzismo: concorrente rischia

Alfonso Signorini Grande Fratello

A gran voce i social stanno chiedendo una squalifica per uno dei concorrenti del Grande Fratello: cosa sta succedendo.

La nuova edizione del Grande Fratello – che va in onda in doppio appuntamento il lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5 – sta facendo molto discutere il grande pubblico. Da una parte i non proprio entusiasmanti dati share, che segnano una netta flessione degli ascolti rispetto allo scorso anno.

Dall’altra il nuovo regolamento che, a detta anche di alcuni ex concorrenti, starebbe intralciando e non poco la creazione delle cosiddette “dinamiche” nella casa più spiata d’Italia. Il nuovo regolamento, così come del resto la scelta del cast, sono figli del nuovo corso “zero trash” voluto fortemente dall’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

La richiesta di squalifica

Nelle prime puntate, però, non sono mancati i momenti che ha infastidito il grande pubblico. In particolare, Beatrice Luzzi sembrerebbe essere ostracizzata da parte degli inquilini e sono molte analogie si possono intravedere con il caso Bellavia dello scorso anno. Ma, come detto, è accaduto un nuovo episodio che ha fatto gridare allo scandalo. La cantante Fiordaliso, durante una conversazione con Rosy Chin, ha detto: “Infatti ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua….”, ricevendo la risposta dalla ristoratrice: “Avevamo tutti questa concezione qua”. La cantante a questo punto ha gelato tutti: “Lavoro come un neg*o”. 

 

In molti in queste ore stanno chiedendo la squalifica della cantante e stanno menzionando la squalifica di Fausto Leali durante il Grande Fratello nel settembre 2020. Il cantante, infatti, usò lo stesso termine riferendosi ad un altro concorrente, Enock Balottelli. In virtù del già citato nuovo regolamento, molti utenti social si aspettano un intervento del conduttore Alfonso Signorini già nella puntata di domani sera, lunedì 16 ottobre. Di certo, un eventuale “intervento morbido” non sarà ben accettato dal grande pubblico, data la gravità della situazione. Staremo a vedere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy