Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marco Verratti fuori controllo: “Non ho capito più niente”, come ha rischiato di perdere tutto

Verratti

Marco Verratti ha fatto la fortuna del PSG, ma l’uomo oltre a essere fortunato nel gioco lo è anche in amore: il retroscena.

Marco Verratti è l’uomo che non ha mai visto la Serie A da giocatore, ma potrebbe aver più cose da dire di qualunque altro veterano: dal 2012 in Francia, subito dopo aver raggiunto la promozione nel massimo campionato con il Pescara. Lo nota il PSG e se lo porta via, lo lascia crescere all’ombra della Torre Eiffel. Verratti esplode letteralmente, vince tutto con tutti: una squadra di fenomeni, tra cui c’è anche lui che presto diventa il centro del gioco e del club.

Verratti
Il centrocampista del PSG Marco Verratti – TvPlay.it

Ora è uno dei più anziani e potrebbe andare via, indiscrezioni lo vorrebbero alla Roma, ma non è questo il punto. L’uomo ha dato tanto sul campo e ha ricevuto altrettanto fuori: una vita piena la sua, contraddistinta anche da storie d’amore importanti. Verratti sul campo è un metronomo, fuori sa come divertirsi. Lo sa bene Jessica Aidi: la fidanzata del calciatore in odor di matrimonio. Il bello è che per il giocatore non è la prima rincorsa verso l’altare: precedentemente nella vita dell’ex Pescara c’era Laura Zazzara con cui ha avuto due figli.

Marco Verratti, tutto per amore: l’incontro che gli ha cambiato la vita

Poi l’incontro-scontro con Jessica: faceva la cameriera a una cena dove Verratti era ospite. “Ho perso la testa”, ammette lo stesso calciatore. Un corteggiamento serrato che ha dato i suoi frutti: fra i due è scaturita una passione bruciante. L’altra ha dovuto arrendersi e accettare la separazione.

Verratti
Marco Verratti, centrocampista del PSG – TvPlay.it

Sette mesi dopo il loro primo incontro è arrivata la proposta di nozze: un matrimonio da favola, il secondo dopo 10 anni di percorso netto. I colpi di fulmine stravolgono la vita, a Verratti è successo davvero. In campo non teme nessuno, fuori è sensibile alle suggestioni amorose: al calcio e al cuore non si comanda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy