Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tale e Quale Show, Alex Belli non ce la fa più e svuota il sacco: “La mia era da buonista è finita”

alex belli replica sui social

Alex Belli ha replicato alle critiche che gli sono state fatte da Cristiano Malgioglio durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show.

Il noto talento show – condotto ormai da anni da Carlo Conti – ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è infatti molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi appuntamenti.

Ad aver attirato l’attenzione è stata però di recente la risposta social di Belli, che ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto nella sua scorsa performance.

Alex Belli dopo la puntata di Tale e Quale Show: la risposta è virale

Sin dal primo momento in cui ha messo piede nello studio del talent show Rai, Belli ha ricevuto molte critiche da parte del giudice Cristiano Malgioglio. Durante la scorsa puntata, lui ha anche definito la sua esibizione “terrificante e agghiacciante“. L’attore ha così, a quel punto, deciso di replicare sui social esprimendo la sua opinione a riguardo. È quindi apparso un post Twitter nel quale ha manifestato tutto il suo pensiero su quanto accaduto nello studio di Tale e Quale Show.

alex belli replica su twitter

A Ballando con le Stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma”, ha infatti scritto lui, “idem Masterchef, se hai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile“. Lo stesso ha inoltre fatto presente che non si tratta di una polemica, bensì di una riflessione. A quel punto, è intervenuta una sua follower che ha concordato in pieno con Belli e che si è complimentata con lui per la sua voglia di mettersi in gioco in un ambito che è ben distante dalla sua sfera professionale.

L’attore ha, ancora una volta, replicato e ha affermato di ricordare il format originale del programma. “La sfida era: vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità“, ha continuato lui affermando anche che lo spirito iniziale del format si sarebbe un po’ perso. “La mia era da buonista condito Rai è finita“, ha infine concluso l’attore, “ed è più forte di me“. Delle parole, queste, che stanno letteralmente facendo il giro del web e che sono subito diventate virale. Cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy