Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, il pubblico è stufo di Gemma Galgani? Proteste dopo la nuova puntata

Uomini e Donne Gemma Galgani

Il percorso in questa nuova edizione di Uomini e Donne di Gemma Galgani sta facendo molto discutere: i social sono una polveriera.

La nuova stagione di Uomini e Donne era iniziata alla grande per Gemma Galgani: la conoscenza con il cavaliere Maurizio, il feeling creatosi tra i due, hanno lasciato ben sperare il grande pubblico. E dire che c’è stato anche un bacio tra i due, nonché un weekend fuori porta in Sardegna.

In pochi, dunque, si aspettavano un esito così devastante appena pochi giorni dopo. Maurizio ha spiegato di non voler continuare la frequentazione con la storica dama torinese. Quest’ultima, però, sostiene un’altra versione dei fatti.

Le proteste del pubblico

Già nella scorsa puntata, quella per intenderci della rottura tra i due, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un copioso pianto, chiarendo che, a suo dire, Maurizio avrebbe mentito. In realtà, secondo la dama, il cavaliere proverebbe ancora dei sentimenti nei suoi confronti, ma sarebbe stato intimidito in studio. Una posizione che però si scontra con le parole, e i fatti, di Maurizio. Persino la padrona di casa Maria De Filippi – che raramente interviene a gamba tesa nello show – ha cercato di far ragionare la dama, aprendole gli occhi su quanto stava accadendo.

In studio, durante l’ennesimo confronto tra i due, Gemma ha rivelato che avrebbe ricevuto speranze dal cavaliere, ma quest’ultimo ha smentito categoricamente la sua versione dei fatti. Inoltre, il cavaliere rifiuta una nuova esterna con lei, preferendo approfondire la conoscenza con le dame Elena e Roberta. L’insistenza di Gemma, però, finisce per indispettire sia i protagonisti in studio che il pubblico a casa. Gli opinionisti sono intervenuti cercando di chiarire: per Gianni Sperti Maurizio sarebbe stato troppo vago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quel punto il cavaliere ha cercato di mettere un punto: “Se mi vuoi chiamare, va bene perché ti voglio bene, ma basta. Io non voglio andare avanti con questa situazione. Non ho alcuna intenzione di continuare con Gemma, mai”. Sui social, l’insistenza di Gemma ha generato forti malumori: in molti si chiedono se non sia arrivato il momento di ritirarsi dal programma.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy