Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mbappé, futuro al Real Madrid? Al-Khelaifi svela la posizione del PSG

Il presidente del club francese ha voluto prendere una posizione chiara riguardo al futuro di Kylian Mbappé: le sue parole.

Mbappé al Real Madrid è una telenovela che va avanti ormai da mesi. L’asso francese, in rottura con il Paris Saint-Germain sul finale della passata stagione, sembrava infatti già destinato ad approdare in Spagna. Nelle sue intenzioni, però, qualcosa era cambiato tanto che l’attaccante aveva preferito restare per onorare il suo contratto fino alla scadenza, prevista per il prossimo 30 giugno. Con il top club francese, però, non ci sono stati finora dialoghi esaustivi per un possibile rinnovo, motivo per cui il futuro del 24enne è fortemente in bilico.

In Spagna è in particolare il Real Madrid che continua a sognare il colpo perfetto. Benzema, infatti, non è stato sostituito con nomi altisonanti, quasi a far intendere che quel posto sarà occupato dall’attuale stella del Paris Saint-Germain. Il noto programma sportivo Chiringuitotv, soltanto pochi giorni fa, aveva lanciato la bomba affermando che il prossimo anno Mbappé giocherà con la maglia numero 10 del Real Madrid. Notizia immediatamente smentita dal club capitolino che, all’interno della vicenda, continua a mantenere un profilo piuttosto basso.

Mbappé-Real, le parole del presidente Al-Khelaifi

Si preannunciano mesi di fuoco, dunque, in casa Paris Saint-Germain. Il compito dei dirigenti sarà quello di blindare il proprio fuoriclasse, allontanando una volta per tutte le voci di un suo possibile approdo al Real Madrid. Ci sarà però da valutare anche la posizione dello stesso calciatore che fino a pochi mesi fa sembrava orientato a voler cambiare aria. Per fare chiarezza sulle probabili mosse future ci ha pensato il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi che, tramite un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della propria stella con un tono particolarmente ottimistico in vista di un possibile rinnovo.

Mbappè
La stella del PSG Kylian Mbappé – TvPlay.it

“Non ho visto il comunicato del Real Madrid, siamo tutti focalizzati su noi stessi e il nostro calcio, non sugli altri. Kylian continua a raggiungere grandi traguardi e magari la gente lo dà per scontato, ma nessuno ha giocato due finali mondiali segnando pure una tripletta. Ripeto: Kylian è il migliore al mondo, è fantastico vederlo alla guida di Psg e Francia. Ha un effetto positivo sui nostri giovani, ci aiuta a costruire il nostro futuro”, ha affermato Al-Khelaifi. E’ dunque probabile che il numero uno del Paris Saint-Germain, per convincere Mbappé, è pronto a dargli un ruolo cruciale nello sviluppo futuro della squadra. Il Real Madrid intanto osserva: profilo basso e poche chiacchiere per sistemare il colpo ad effetto più prestigioso degli ultimi anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy