Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Zaccagni salta il derby? L’annuncio sulle sue condizioni

Zaccagni

L’esterno offensivo biancoceleste aveva lamentato dei problemi al ginocchio nel post partita di Champions League: le ultime.

Arrivano novità importanti sulle condizioni di Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo della Lazio era uscito al minuto 63 della partita di Champions League contro il Feyenoord senza lamentare problemi fisici. Nel post partita, però, Maurizio Sarri aveva allarmato l’ambiente parlando di un possibile infortunio per il classe ’95. Situazione che ha creato preoccupazione visto che la formazione biancoceleste sarà impegnata domenica alle ore 18 nel sentitissimo derby contro la Roma.

Nella giornata di oggi Zaccagni si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni strutturali a carico del ginocchio destro. Sospiro di sollievo dunque per la Lazio. Il 28enne pur sentendo ancora forte dolore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà quindi monitorato in questi giorni. La sua presenza per la partita con la Roma resta in dubbio, ma le impressioni restano comunque positive. Il giocatore vuole esserci e farà di tutto per prendere parte ad uno dei match più importanti della stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie