Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “L’ITALIA NON DEVE AVER PAURA NE’ DELLA MACEDONIA E NE’ DELL’UCRAINA”

Spalletti

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“L’ITALIA NON DEVE AVER PAURA NE’ DELLA MACEDONIA E NE’ DELL’UCRAINA” – “Dobbiamo essere positivi in vista dei prossimi match dell’Italia. Entrambi i match, contro Ucraina e Macedonia del Nord, sono ampiamente alla portata degli Azzurri. Non dobbiamo avere timore. Se incontri la Macedonia 1000 volte, ci perdi una volta e noi ci abbiamo perso nel match più importante. Ad ogni modo noi dobbiamo svegliarci dal punto di vista psicologico, per questo credo che Spalletti sia il CT giusto al momento giusto”. 

“IN NAZIONALE CI SONO OTTIMI CALCIATORI” – “I calciatori della Nazionale che potrebbero fare la differenza? Abbiamo un ottimo portiere, Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Acerbi hanno appena fatto una finale di Champions. Se Chiesa tornasse al suo livello, non è assolutamente un calciatore banale. Scamacca, se trovasse continuità, può dir la sua in Nazionale”. 

“L’INTER VUOLE FARE LA SECONDA SQUADRA” – “L’Inter ha in mente di fare la seconda squadra, ma tutto è legato anche all’ampliamento delle strutture. Al netto delle idee dei singoli, è la Federazione a dover aiutare i club. L’infortunio di Bastoni? Sicuramente resterà fuori almeno un mesetto. Ogni squadra ha i suoi infortunati, inoltre l’Inter con la rosa che ha potrà sopperire per qualche giornata anche all’assenza di un ottimo elemento come Bastoni”. 

“BEL GESTO TRA SPALLETTI E TOTTI” – “La pace tra Spalletti e Totti? Negli anni ognuno ha tenuto la propria posizione, ma l’idea che adesso abbiano messo da parte l’astio è un qualcosa di positivo. Ricordiamo che all’inizio loro erano grandi amici, poi hanno avuto dei problemi”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy