Lazio%2C+Felipe+Anderson+e+la+novit%C3%A0+sul+rinnovo%3A+l%26%238217%3Bannuncio+che+cambia+il+suo+futuro
tvplayit
/2023/11/17/lazio-felipe-anderson-e-la-novita-sul-rinnovo-lannuncio-che-cambia-il-suo-futuro/amp/

Lazio, Felipe Anderson e la novità sul rinnovo: l’annuncio che cambia il suo futuro

Published by
Niccolò Matteucci

Già da qualche giorno tiene banco nell’ambiente Lazio il tema sul rinnovo di contratto di Felipe Anderson, ne ha parlato anche il calciatore.

La seconda giovinezza di Felipe Anderson alla Lazio è giunta ad un bivio ed è quello in cui le parti si devono incontrare per decidere se siglare o meno l’accordo che prolungherà ulteriormente il rapporto tra l’attaccante, che in questa stagione ha siglato 1 gol e fornito 5 assist tra Serie A e Champions League, con il club romano.

Il brasiliano, oggi 30enne, era arrivato a Formello la prima volta nel 2013 per poi partire con destinazione Premier League 5 anni dopo. Come spesso accade però anche il suo fu un caso in cui tornarono utili nella narrazione i versi di Venditti sugli amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi tornano.

Infatti il suo ritorno si è puntualmente concretizzato nell’estate del 2021 e ora, con la scadenza del contratto a giugno 2024, è tempo di sedersi al tavolo delle trattative per discutere sul suo rinnovo. Claudio Lotito ha annunciato che è sua intenzione trattenere il giocatore a Roma e oltre alle parole del presidente biancoceleste si sono aggiunte anche quelle del diretto interessato che ha fornito ulteriori indizi su quello che potrà essere l’esito della vicenda.

Felipe Anderson rinnova? Le parole del brasiliano non lasciano dubbi

Il tema rinnovi in casa Lazio ha un capitolo che sta diventando piuttosto caldo, nello specifico alla voce Felipe Anderson, che negli ultimi giorni ha perà avuto un’accelerata probabilmente decisiva. Infatti a sbilanciarsi è stato proprio l’attaccante che in un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Tempo, non si è nascosto.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

Da quando ho fatto ritorno a Roma mi sono sposato ed è nata mia figlia, è il mio ottavo anno qui – ha detto Felipe AndersonCome ho sempre affermato la Lazio non è più semplicemente un club, ma tanto di più. Specialmente ora che è arrivata questa splendida novità nella mia vita e di quella della mia famiglia. Sono grato di essere qui e non mi sento in grado di spiegare con semplici parole quanto la Lazio sia importante per me“.

Con il presidente abbiamo un rapporto eccellente – ha dichiarato il brasiliano parlando di Claudio Lotitostiamo discutendo. Penso che stavolta sia la volta buona. Tra non molto ci saranno delle news, ci sarà un incontro nei prossimi giorni in cui definiremo i dettagli che mancano. Presto prenderemo una decisione. Sono sempre stato chiaro nel voler dare priorità alla Lazio ed è mia intenzione trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Anche il presidente ha manifestato la sua volontà di continuare insieme“.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

3 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

4 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

5 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

6 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago