Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ucraina-Italia, cambi tra i titolari: l’annuncio di Spalletti

Spalletti

Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia del match contro l’Ucraina, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti.

Dopo aver battuto per 5-2 venerdì scorso allo Stadio Olimpico di Roma la Macedonia del Nord, l’Italia di Luciano Spalletti è attesa dalla gara di domani sera a Leverkusen contro l’Ucraina

Gli azzurri, grazie proprio alla vittoria contro i macedoni, possono permettersi anche di pareggiare domani contro gli ucraini per staccare il pass verso il prossimo Europeo

L’Italia, dopo aver mancato ben due mondiali, non può assolutamente permettersi di steccare anche l’accesso all’Europeo. Di questo, ovviamente, ne è consapevole lo stesso Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano, nel corso della classica conferenza stampa della vigilia, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “L’Ucraina ha gli stessi punti dell’Italia, domani non ci sono squadre favorite. Domani ci saranno tra i 4 ed i 5 cambi rispetto alla gara di venerdì scorso contro la Macedonia del Nord. Ci siamo creati uno stile di vita che ci porteremo anche domani sera. Una partita del genere può metterti pressione, certo, ma bisogna considerale soprattutto delle grandi  opportunità”. 

Rispetto alla gara contro la Macedonia del Nord, quindi, ci saranno 4-5 cambi, ma andiamo a vedere la probabile formazione dell’Italia, che scenderà in campo sicuramente con un 4–3-3: Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scammacca, Chiesa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy