Ucraina-Italia, Tiribocchi: “Il risultato di ieri migliora tutto il movimento” | VIDEO

Dopo la qualificazione dell’Italia all’Euroepeo, l’ex giocatore Simoen Tiribocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay.

L’Italia di Luciano Spalletti ha finalmente centrato l’obiettivo di qualificarsi all’Europeo in programma la prossima estate in Germania. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato ieri sera a Leverkusen contro l’Ucraina, staccando così il pass per partecipare alla massima competizione europea per nazionali.

La nostra Nazionale ha giocato bene per la prima ora di gioco, ma poi ha sofferto le occasioni create dagli ucraini. Questi ultimi, infatti, hanno creato più di qualche grattacapo al team guidato da Luciano Spalletti, soprattutto all’episodio dubbio del contatto tra Cristante e Mudryk.  Tuttavia, al netto delle polemiche, la cosa più importante è la qualificazione dell’Italia all’Europeo.

Anche Simone Tiribocchi è di questo pensiero. L’ex calciatore ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “Qualificazione? Il risultato di ieri sera è un’ottima notizia per tutto il movimento. Aspettavamo tutti la qualificazione dell’Italia, la quale potrà disputare ora un Europeo in maniera più leggera”.

Impostazioni privacy