Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, che tradimento per i tifosi: ha scelto l’Inter

Juve-Inter

Juve-Inter non è ancora iniziata sul campo ma in molti già ne parlano da giorni perché è comunque la partita della giornata tra due big.

Ancora 48 ore e Juventus e Inter potranno finalmente sfidarsi a duello, contendendosi così il primato in classifica. Tra le due c’è una differenza di soli due punti: se dovessero vincere i bianconeri, il primo posto sarebbe loro ma in caso contrario, sarebbero i nerazzurri ad allontanarsi. In questo caso, per Allegri sarebbe meglio un pareggio così da non consentire all’avversario di allungare di troppo le distanze.

Certo, si è solo alla tredicesima giornata di campionato ma il derby d’Italia è fondamentale e vincerlo darebbe una dimostrazione di forza eccezionale. Soprattutto dopo calciopoli, questa sfida non è più lo stesso e l’esito finale ha tutto un altro sapore. Chissà se però, battendo l’Inter possa cambiare anche il pensiero anche su Massimiliano Allegri che, nonostante il secondo posto in classifica, ancora oggi viene ampiamente criticato da molti addetti ai lavori.

Juventus, un ex colpisce a tradimento

Ebbene sì, sono in molti che vedono il gioco del tecnico livornese superato e poco utile alla crescita dei giovani calciatori. Nonostante stia riuscendo ad ottenere ottimi risultati con la Juventus, le critiche non si sono placate e forse, mai si placheranno. Tra questi, si è aggiunto anche un ex bianconero, Angelo Di Livio, che ai microfoni di TVPlay ha detto: “L’Inter ha la rosa più larga, ma la Juve in attacco ha più alternative. Un giocatore adesso da chi si vuole allenare tra Inzaghi e Allegri? Adesso, Inzaghi”.

Juve-Inter
Allegri di nuovo nel mirino della critica (La Presse, TVPlay)

Insomma, un “tradimento” che rischia di ferire non poco l’ambiente juventino, che mai si sarebbe aspettato un pensiero simile da un suo ex calciatore. Ma Di Livio ha sempre espresso liberamente il suo pensiero e proprio in merito alla partita di domenica prossima ha anche detto: “Chi ci rimette di più in caso di ko? La Juve, perché gioca in casa e perché l’Inter si allontanerebbe a 5 punti. Darmian, a livello di rendimento, è uno dei giocatori più forti degli ultimi 4 anni. Barella va venduto? È uno dei più forti in quel ruolo, poi l’eventuale vendita dipende da tanti fattori. Barella, anche quando non gioca bene, riesce sempre a fornire il suo contributo.  E’ un centrocampista forte e completo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy