Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Atalanta-Milan, Pioli non rischia: la decisione delicata su Leao

Leao

Stefano Pioli, in vista della gara di domani del suo Milan contro l’Atalanta di Gasperini, ha preso una decisone importante su Rafael Leao.

Dopo la gara vinta contro il Frosinone, il Milan di Stefano Pioli domani sera sarà di scena al Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sfida contro i bergamaschi, di fatto, sarà fondamentale per capire i reali obiettivi di quest’anno, almeno di campionato, del team rossonero.

In caso di sconfitta, infatti, il Milan potrebbe dire addio quasi definitivamente al sogno Scudetto, mentre con una vittoria darebbe un grosso segnale all’intero campionato. Tuttavia, proprio per questa gara così importante contro l’Atalanta, Pioli dovrà fare ancora a meno del suo giocatore più importante, ovvero Rafael Leao.

Il portoghese, infatti, non partirà per la trasferta di Bergamo, vista la sua mancata convocazione per la partita contro l’Atalanta. Stefano Pioli, di fatto, non ha voluto rischiare Leao, considerando soprattutto il prossimo match decisivo in Champions League contro il Newcastle di mercoledì prossimo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy