Atalanta-Milan, Pioli non rischia: la decisione delicata su Leao

Stefano Pioli, in vista della gara di domani del suo Milan contro l’Atalanta di Gasperini, ha preso una decisone importante su Rafael Leao.

Dopo la gara vinta contro il Frosinone, il Milan di Stefano Pioli domani sera sarà di scena al Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sfida contro i bergamaschi, di fatto, sarà fondamentale per capire i reali obiettivi di quest’anno, almeno di campionato, del team rossonero.

In caso di sconfitta, infatti, il Milan potrebbe dire addio quasi definitivamente al sogno Scudetto, mentre con una vittoria darebbe un grosso segnale all’intero campionato. Tuttavia, proprio per questa gara così importante contro l’Atalanta, Pioli dovrà fare ancora a meno del suo giocatore più importante, ovvero Rafael Leao.

Il portoghese, infatti, non partirà per la trasferta di Bergamo, vista la sua mancata convocazione per la partita contro l’Atalanta. Stefano Pioli, di fatto, non ha voluto rischiare Leao, considerando soprattutto il prossimo match decisivo in Champions League contro il Newcastle di mercoledì prossimo.

Impostazioni privacy