Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lo ‘cacciano’ dall’Inter: “È stato uno sciocco”

Inter annuncio diretta

Addio all’Inter, messaggio inequivocabile e che fa discutere: nell’ambiente nerazzurro corre la polemica, cosa succede

Inizio di 2024 a tinte piuttosto forti, come minimo, per l’Inter, che si è laureata campione d’inverno chiudendo il girone d’andata al primo posto in una gara drammatica, sportivamente parlando, contro il Verona. Match dalla tensione elevatissima, risolto nei minuti conclusivi in uno dei finali più pazzeschi visti in Serie A negli ultimi anni.

Dopo il gol di Lautaro Martinez, che aveva sbloccato un match iniziato in maniera complicata, per i nerazzurri la questione sembrava in discesa. Invece, nel secondo tempo, e in particolar modo nella seconda metà della frazione, è successo di tutto. Pari veronese di Henry, occasioni clamorose sprecate dall’Inter per il raddoppio, critiche che già viaggiavano numerose a Simone Inzaghi per la gestione dei campi.

Per entrare in un recupero ancora più al cardiopalma. Frattesi sigla il gol della vittoria al 93′, ma tra le proteste furibonde del Verona per un fallo di Bastoni su Duda non ravvisato dall’arbitro Fabbri. Poi richiamato dal Var per concedere un rigore ai veneti quasi al 100esimo minuto, penalty calciato sul palo da Henry, con esultanza decisamente sopra le righe da parte dei giocatori in campo, su tutti Dimarco che si è poi scusato via social.

Insomma, già abbastanza spunti per infiammare il 2024 e la corsa scudetto con la Juventus, che intanto non molla e rimane a contatto, vincendo a sua volta con la Salernitana negli ultimissimi minuti. Ma le polemiche per Inzaghi e per l’Inter non sono finite qui, anzi. Arriva un ulteriore carico da novanta e ce lo mette proprio un ex nerazzurro.

Inter, Vidal ne ha per tutti: ‘avviso’ a Sanchez e critica ad Inzaghi

L’esperienza di Arturo Vidal in maglia Inter non è stata esaltante. Il cileno continua a osservare le gesta della sua ex squadra e in particolare di un ex compagno di squadra, il connazionale Alexis Sanchez, a cui consiglia di abbandonare la nave quanto prima.

Sanche rottura Inter
Alexis Sanchez, ritorno all’Inter con poche soddisfazioni: il consiglio di andare via dall’ex compagno (fonte: © LaPresse) – Tvplay.it

In diretta su Twitch, Vidal ha dichiarato: “Alexis, se mi stai ascoltando, lascia l’Inter. E’ stato uno sciocco, non avrebbe dovuto tornare, gli avevo consigliato di scegliere un’altra squadra dove sarebbe stato più apprezzato, ma lui è testardo“. Poi, la polemica contro Inzaghi e contro un altro interista: “L’allenatore non lo vuole. Come fa a giocare Mkhitaryan e non lui? Impazzisco a vedere questo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy