Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Imbroglia ai videogiochi: l’ex pupillo Juve è stato bannato dopo aver speso 50 mila euro

Allegri

Un ex pupillo della Juve è stato in questi ultimi giorni al centro di polemiche per colpa dalla disattativazione del suo account in un videogioco di strategia.

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata prima in classifica. I bianconeri, infatti, hanno sfruttato la grande possibilità che gli ha regalato la Final Four di Supercoppa italiana.

L’Inter, infatti, non ha giocato l’ultimo turno di campionato proprio per giocarsi con Napoli, Lazio e Fiorentina il primo trofeo stagione, poi vinto proprio dalla squadra guidata da Simone Inzaghi. Tuttavia, oltre ai risultati, la Juventus ha migliorato anche il proprio livello di prestazione. Anche contro il Lecce, dopo le sfide di Coppa Italia e quella di campionato contro il Sassuolo, la ‘Vecchia Signora’ ha sicuramente pressato più alto il rispettivo avversario. 

Nel frattempo, così come tutte le altre squadre, la Juventus è impegnata anche sul fronte calciomercato. I bianconeri, sempre se riuscissero a vendere una delle seconde linee, hanno l’intenzione di regalare a Max Allegri una mezzala che possa fare dei movimenti senza palla sia in fase difensiva che offensiva. Tuttavia, in attesa di conoscere eventuali miglioramenti su un possibile nuovo acquisto di Cristiano Giuntoli, proprio un ex pupillo della ‘Vecchia Signora’ ha vissuto una brutta ‘disavventura’. 

Juve, l’ex obiettivo di mercato Gabriel Jesus è stato bannato da un videogioco: ecco tutti i dettagli

Come quanto riportato dal portale ‘goal.com’, infatti, Gabriel Jesus (più volte accostato alla Juve nelle scorse sessioni di mercato) ha ‘investito’ ben 50mila euro in skin del videogioco Counter-Strike 2. Il brasiliano, di fatto, ha violato alcune regole di questo game, ovvero nell’acquisizione sia di alcune skin che di alcuni strumenti importanti del gioco.

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus bannato da un videogioco di strategia militare (LaPresse) tvplay.it

 Il Counter Strike 2, per chi non lo conoscesse, è un videogame basato sulla strategia militare e, per l’appunto, tra i suoi fan più famosi bisogna annoverare Gabriel Jesus che, però, ha visto il suo account improvvisamente disattivato. Questa notizia, ovviamente, è diventato subito virale sia tra gli amanti del videogioco che dai vari appassionati di calcio.

Nel frattempo, però, i tifosi dell’Arsenal sperano, e credono, questa piccola ‘disavventura’, non incida sulle prestazioni di Gabriel Jesus, anche perché la loro squadra del cuore si sta giocando ancora una volta il titolo. I ‘Gunners’ di Mikel Arteta, dopo aver sfiorato l’anno scorso il titolo, sono terzi in classifica con 5 punti di svantaggio dal primo posto, occupato attualmente dal Liverpool di Jurgen Klopp.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy