Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BOJINOV: “LA JUVE DEVE FARE DI TUTTO PER TRATTENERE CHIESA. IN CARRIERA SONO STATO VICINO ALLA LAZIO” – VIDEO

bojinov

Bojinov, ex attaccante tra le altre di Juve, Lecce e Fiorentina, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso di Gol di Tacco

“ALLA JUVENTUS CONTANO SOLO I 3 PUNTI” – “Nella Juventus la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria. I tifosi vorrebbero vedere il bel gioco, anche se veramente l’aspetto più importante per loro è la vittoria. La storia della Juventus parla per sé, nel DNA di questa società è intrinseco il concetto di vittoria. Io sono stato un anno lì e ho potuto assaggiare questa cosa”. 

“LA JUVE HA PERSO TROPPI PUNTI CON LE PICCOLE” – “Se mi sarebbe piaciuto giocare nella Juve di oggi? Ho avuto la fortuna di giocare con Del Piero, Buffon, Nedved, calciatori che vorremmo sempre vedere in campo. In tutto il mondo non ci sono più calciatori così. La Juve in questa stagione ha perso qualche punto di troppo con le piccole, se si vuole vincere lo Scudetto fare 3 punti con queste squadre è fondamentale”. 

“LA JUVE DEVE TRATTENERE CHIESA A TUTTI I COSTI” – “Chiesa? Per me è un calciatore importante. Se io fossi Allegri farei di tutto per farlo rimanere alla Juventus. E’ un calciatore che se sta bene fisicamente può dare davvero tanto. Ora io non so se lui sta bene ora fisicamente. Anche la Nazionale ha bisogno del miglior Chiesa”. 

“MATERAZZI, THURAM E CANNAVARO I DIFENSORI PIU’ DURI CHE HO INCONTRATO” – “Ho giocato contro difensori veramente aggressivi, quasi degli “animali”. I più duri? Materazzi, Thuram, Cannavaro e anche Chiellini che io ho avuto come compagno sia alla Juve che alla Fiorentina”. 

“VICINO ALLA LAZIO IN PASSATO” – Lazio? Qualcosina negli anni c’è stato, qualche contatto. in una sessione invernale sono stato vicino ma poi i biancocelesti presero Rolando Bianchi”. 

“LA FIORENTINA MERITA I COMPLIMENTI” – “La Fiorentina sta cercando continuità nei risultati. A gennaio hanno preso Belotti, un attaccante importante che ha bisogno di ritrovare regolarità in zona gol. Comunque alla Fiorentina vanno fatto solamente i complimenti per il campionato, così come ad Italiano”. 

“IL LECCE E’ UNA SQUADRA MOLTO GIOVANE” – “Il Lecce è una squadra molto giovane. Come sempre Corvino ha acquistato calciatori giovani e poco conosciuti che possono avere una carriera importante. Adesso sta un po’ faticando proprio perché la squadra è molto giovane ed inesperta. Spero che il Lecce possa salvarsi, glielo auguro ai tifosi ed anche al direttore Corvino”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy