Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BONANNI: “LA ROMA NON ERA SCARSA COME LA DIPINGEVA MOURINHO”

Mourinho

Massimo Bonanni, ex Palermo e Lazio ma cresciuto nella Roma, ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play.

INZAGHI, MOTTA E VANOLI“Tra gli allenatori più o meno emergenti o che comunque mi stanno sorprendendo dico sicuramente Inzaghi, ma anche Thiago Motta e poi secondo me un allenatore molto valido è Vanoli, che sta al Venezia”,

L’ATALANTA HA L’EVEREST DA SCALARE “La Fiorentina non ha un calendario impossibile, diciamo che è andato abbastanza bene il sorteggio. L’Atalanta ha l’Everest da scalare, veramente complicato, poi tutto può succedere ma a bocce ferme il Liverpool è veramente la favorita per vincere l’Europa League. Milan e Roma 50 e 50, fino a due mesi fa avrei detto Milan a occhi chiusi, ma da quando c’è De Rossi in panchina vedo che è riuscito a fare qualcosa di bello e importante, ritirare su il morale e soprattutto riuscito a dimostrare quello che ho sempre pensato”.

LA ROMA NON ERA COSÌ SCARSA“La Roma non era così scarsa come l’ha voluta dipingere il vecchio allenatore (Mourinho. ndr), che erano capaci di fare tre passaggi di fila, cosa che invece prima non si vedeva perché secondo l’allenatore questa squadra non erano in grado. Quindi Daniele ha avuto il merito di risollevare il morale della Roma a questi ragazzi che stanno facendo quello che sono davvero capaci di fare, perché la Roma è una squadra forte e credo seriamente che lotteranno fino alla fine per un posto in Champions League”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy