Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BARGIGGIA: “JUVE-FIORENTINA? IL SECONDO TEMPO DEI BIANCONERI E’ STATO INGUARDABILE. CONSIGLIO AD ALLEGRI DI STUDIARE IL CALCIO MODERNO”

Allegri in bilico

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay

“SECONDO TEMPO DELLA JUVE INGAURDABILE” – “Juve-Fiorentina? Poteva finire in pareggio, il secondo tempo dei bianconeri è stato inguardabile. La squadra di Allegri si è difesa come una squadra di provincia. Al contempo anche il primo tempo della Fiorentina è stato brutto. Non cambia, però, la valutazione degli allenatori: per me resta godibile vedere un match della Fiorentina di Italiano rispetto alla Juve di Allegri. Il risultato va benissimo alla Juve visto che allunga sulla zona Champions. La staffetta tra Chiesa e Yildiz continua a farmi male, non capisco come il primo non faccia nessuna smorfia visto che è ormai è sistematico. Mi è piaciuto Vlahovic, l’ho visto energico”. 

“CONSIGLIO AD ALLEGRI DI STUDIARE IL CALCIO MODERNO” – “Il futuro di Allegri? Se dovesse lasciare la Juve mi immagino un anno sabbatico, non so se lui abbia tutta questa voglia di andare all’estero. Se dovesse rimanere fermo gli consiglio di studiare un po’ di calcio moderno, cosa che non ha fatto nei due anni fermo prima di tornare alla Juve (ride, ndr). Non credo che top club esteri possano andare su di lui”. 

“INCREDIBILE COME YILDIZ E CHIESA NON GIOCHINO MAI INSIEME” – “Yildiz? In Italia siamo abituati ad abbassare le ali ai giovani, all’estero i 2007 giocano titolari. Secondo me Yildiz come talento non è inferiore a Yamal e simili. Lui quando ha giocato ha fatto giocate mostruose, ma quando i giornali lo hanno iniziato ad osannare Allegri ha deciso di rimetterlo nella “cesta” rimanendo coerente nella sua ottusità. Il dramma è non vedere lui e Chiesa insieme in campo, per me è incredibile questa cosa”. 

“MANCINI NEL DERBY? NON MI PIACE IL POLITICAMENTE CORRETTO” –  “Il gesto di Mancini nel derby? Ognuno ha la sua personalità, il bello in natura è la differenza. Nel derby ci può stare, non deve essere tutto politicamente corretto. Sono contrario all’apertura dell’indagine federale, che noia. Sicuramente Mancini è stato patetico nel dire che non sapeva che bandiera stesse sventolando, questo sì”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy