Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Roma, sorride Mourinho: lo Special One confida…nell’arbitro. Il motivo esalta i tifosi

Mourinho addio alla Roma

Lazio-Roma vedrà assente Josè Mourinho, squalificato dopo la querelle con Serra, lo Special One però confida nelle assegnazioni arbitrali.

Lazio-Roma, febbre da Derby. Le compagini capitoline si preparano ad affrontare la stracittadina con il solito entusiasmo e la volontà di andare oltre. Spingersi al di là delle proprie possibilità potrebbe essere un incentivo visto il futuro europeo che c’è in ballo. La Roma vuole un posto in Champions. Così come la Lazio che è avvantaggiata – se di favore si può parlare – dal fatto di giocare in casa. Anche se il campo è lo stesso, i biancocelesti potrebbero farsi sentire maggiormente.

Mourinho addio alla Roma
Josè Mourinho – TvPlay.it

Dato che per i giallorossi conta come una trasferta. Sebbene i tifosi romanisti abbiano dato prova di non abbandonare la squadra sia in casa che fuori dalle mura amiche dell’Olimpico. Stavolta resteranno nella Capitale, ma il confine dovrebbero segnarlo gli stendardi biancazzurri. Senza remore, invece, Mourinho che salta il Derby, ma non dimentica le assegnazioni. Massa e Di Paolo per il match: il Direttore di gara è noto per aver dato 6 ammonizioni ai giallorossi durante l’ultima partita arbitrata al cospetto dello Special One.

Lazio-Roma, l’arbitro rinfranca Mourinho: il motivo

Di Paolo, invece, ricorda bei momenti ai giallorossi: il Derby di ritorno dello scorso anno c’era lui. Per la Roma finì 3-0 con supergol di Pellegrini – che giocherà, ma con il caschetto protettivo – e doppietta di Abraham. Un altro che cerca riscatto. La compagine di Mourinho avrà di fronte una Lazio agguerrita favorita anche dal risultato dell’andata.

Mou squalificato
Josè Mourinho – TvPlay.it

La partita è stata decisa da Felipe Anderson: un Derby brutto e senza troppe occasioni da gol. La Roma spense la luce per un attimo, tanto è bastato a mettere in discussione tutto. Il confronto fra cugini è sempre una partita a sé, con tanti sospesi e altrettante aspettative. Anche un arbitro può fare la differenza. Mourinho lo spera, ma dalla tribuna.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy