Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dani Alves e la lettere strappalacrime alla moglie: “Sei la cosa…”

Dani Alves

Dani Alves continua a far parlare di sé ma questa volta per la sua lettera nei confronti della moglie in merito al loro amore.

Avere 39 anni e volere ancora giocare ma intanto dover risolvere una questione legale. E’ questa la vita di Dani Alves, ex calciatore di Barcellona, Juventus e PSG. Un terzino brasiliano eccezionale, che per anni ha incantato tutti con le sue giocate, con i suoi gol, i suoi assist e anche per via del suo carattere. Ebbene sì, proprio quest’ultimo aspetto ha fatto in modo che finisse spesso sulle pagine dei vari giornali.

Dani Alves
Dani Alves e la lettere all’ex moglie (TV Play)

Certo, il momento non è dei migliori per il brasiliano che si vede in carcere per un reato di cui si continua a discutere. Una presunta violenza sessuale, di cui lui sta pagando e per cui i suoi legali stanno battagliando in tutti i modi possibili e immaginabili. I legali del calciatore hanno provato in tutti i modi a fargli ottenere gli arresti domiciliari ma senza esito perché, con il suo passaporto il brasiliano potrebbe lasciare in qualsiasi momento la Spagna.

Dani Alves e la lettere alla moglie

Insomma, momenti bui e difficili per l’ex calciatore del PSG che è detenuto al carcere Brians 2 di Barcellona. Una situazione difficile da sostenere, soprattutto per uno che ha sempre fatto che ciò che voleva nella sua vita e che adesso, per un presunto reato sta pagando una pena salata. Intanto, proprio per ciò che avrebbe commesso, la sua vita e la sua famiglia è andata in frantumi in mille pezzi. Tutto distrutto, a cominciare dal matrimonio con la moglie.

Dani Alves
Dani Alves e la lettere all’ex moglie (TV Play)

Un addio che Dani Alves accetta a malincuore visto il profondo amore che nutre nei confronti della sua ormai ex moglie e che ha perso per tutto ciò che è successo.  Un affetto che si evince chiaramente dalla lettera che il calciatore ha scritto alla sua ex e che il programma ‘Y Ahora Sonsoles’ ha svelato il contenuto: “Mia cara Joana, ci sono stati quasi 8 anni di tanto amore, affetto, rispetto e cura reciproca. In particolare gli ultimi anni. Al tuo fianco tutto sembra più facile e piacevole. Tu e i miei figli siete stati la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Insieme siamo cresciuti dal giorno in cui ci siamo conosciuti, dal primo minuto in cui abbiamo iniziato una vita insieme. Ci siamo accompagnati per tutti questi anni, rafforzandoci a vicenda e coccolandoci a vicenda”.

Dunque, un tourbillon di emozioni che dimostrano chiaramente quali siano i sentimenti del brasiliano nei confronti della sua ex moglie. Una lettera che fa capire come sia ingiusta la vita perché, è bastato un errore, seppur grave, per disintegrare tutto quello che si è costruito negli anni precedenti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy