Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, presentata la nuova maglia: tutti i dettagli della divisa (Video)

Juventus maglia

La Juventus ha presentato la nuova maglia in vista della prossima stagione: strisce bianconere ma anche un nuovo colore dominante

Un gol di Federico Gatti ha salvato la Juve e la tiene in corsa ancora per la finale di Europa League. La prossima settimana, però, contro il Siviglia servirà fare risultato pieno al Ramon Sanchez Pizjuan per provare a conquistare la finale.

Juventus maglia
La Juventus ha presentato la nuova maglia (Ansa Foto) – Tvplay

Nel frattempo il club bianconero guarda già al futuro ed ha presentato ufficialmente la prima maglia che i bianconeri vestiranno per la prossima stagione. Confermate tutte le anticipazioni, la casacca griffata Adidas avrà naturalmente le strisce bianche e nere orizzontali e sfumate a creare un effetto ottico particolare.

Decisamente differenti rispetto a quelle attuali, con il nero meno calcato e soprattutto dai bordi netti. Il giallo è l’altro colore predominante; a partire dal logo dello sponsor tecnico e dallo stemma del club, mentre il marchio Jeep è solo contornato di giallo. I pantaloncini ed i calzettoni sono invece neri.

Le nuove casacche potrebbero debuttare già in questa stagione, contro la Cremonese. Nel video di presentazione è stato scelto Pogba come modello – chiaro segnale di mercato, con il francese a questo punti che va verso la permanenza – ma anche Martina Rosucci, centrocampista della Juventus women e simbolo al femminile del club.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy