Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tancredi Palmeri: “Conte non smentisce il mio articolo, sua reazione normale. Deschamps per la Juventus? Pensano più a Zidane”

Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Twitch TvPlay.

Le parole di Conte dopo il suo articolo: “Lui fa il suo lavoro di allenatore del Tottenham e io faccio quello mio di giornalista. Tra l’altro nessuna sua dichiarazione smentisce quanto ho scritto io. Ovvero che è stato contatto non per questa ma per la prossima stagione, che non ha rifiutato, ma che non significa che vada sicuramente. Ammettiamo per un attimo che abbia ragione lui e io mi sbaglio totalmente, allora le sue parole sono giuste. Ma ribaltiamo tutto e ammettiamo che io ho detto le cose giuste, cosa doveva dire in conferenza stampa? Dice che è irrispettoso dire certe cose nei suoi confronti e nei confronti di Allegri a settembre. Che non smentisce quello che ho detto, ma d’altronde cosa doveva dire? Confermo che è irrispettoso, però mi dispiace è il mio lavoro. Il calciomercato per farlo bene ci sono due maniere, o aspetti che ti diano le comunicazioni ufficiali i direttori, fai le esclusive poche ore prima. Oppure rompi le palle agli altri per scoprire le cose prima e magari rompi le uova nel paniere agli altri che non ti daranno mai le notizie per fare le esclusive poche ore prima, però secondo me questa seconda via è più giornalismo dell’altra. Conte è pagato dal Tottenham, fa bene a dire che sono notizie irrispettose”.

Tancredi Palmeri
Tancredi Palmeri a TvPlay

Possibile nuovo tecnico della Juventus:

Per la Juventus Deschamps è un’opzione? “Opzione è una parola grossa. L’ultimatum virtuale che è stato dato alla scadenza dei Mondiali è più in funzione Zidane che Deschamps, ma Zidane è lì in attesa di capire. Se la Francia esplode come la pentola a pressione che è ci si può attendere che Zidane prenda il posto di Deschamps. E’ un nome sul tavolo che può avere senso. Se dovesse esserci un cambio però mi aspetto la promozione di Montero e poi valuteranno”.

Sulle difficoltà di Viviano, ospite in contemporanea con lui, nell’imparare il turco: “Ho vissuto quattro anni in Lettonia, capisco Viviano. Parlo cinque lingue. Dovrei parlare tranquillamente il lettone. Però non ero andato là con l’idea proprio di imparare la lingua. Ma parliamo di una lingua con dieci declinazioni, come le lingue slave ha le declinazioni non ha le coniugazioni. Quindi capisco le difficoltà di Viviano”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy