Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, rivoluzione in atto: i nerazzurri entrano nell’e-commerce. La mossa definitiva

Inter Zhang rivoluzione

Inter, altro che pazza. Lungimirante. I nerazzurri pensano al futuro, la tutela economica passa dalle novità sostenibili: il progetto.

Cambiare. Il segreto è tutto qui, ma se fosse così semplice a Milano – sponda nerazzurra – starebbero già molto avanti sulla tabella di marcia. La lista l’ha fatta Zhang, per evitare il collasso. Sacrifici, parola d’ordine abusata ma necessaria che ha fatto scappare Conte e tiene Inzaghi sulla graticola. Qualcosa è stato fatto – cessioni illustri e un mercato (Lukaku a parte) ponderato, senza colpi di testa.

Inter Zhang rivoluzione
Inter-Zhang, rivoluzione possibile

Il centravanti nerazzurro rappresenta il vero riscatto, in ogni senso, ma la conquista più grande resta non essersi scottati immediatamente dopo la congiuntura economica. Il sentiero è ancora irto, ma qualcosa si comincia a vedere: chiarezza di fondo che deve restare il leitmotiv dell’immediato futuro per non arrivare più con l’acqua alla gola. Magari anche grazie a una cessione più imminente che prossima. Gli advisor sono al lavoro, ma il mercato – quello di accordi e partnership – non dorme mai.

Inter, nuovo sponsor: accordo con E-Bay

Per questo Zhang valuta, vigila e pondera. Le offerte non mancano: sotto il naso trattative di ogni tipo e il Patron valuta, sceglie, seleziona. L’ultimo accordo, nella lista delle priorità, è con E-Bay. Il noto sito di e-commerce avrà una vetrina tutta nerazzurra che servirà da specchietto per le allodole. Tutti gli appassionati cliccheranno per aggiudicarsi prodotti in esclusiva: ci guadagna l’Inter, matura il brand.

Sponsor Inter
I nerazzurri cambiano faccia

Non che ne abbia bisogno, ma in tempi di crisi un ingresso dalla porta principale nel calcio italiano non è da tutti. Lo dimostra il fatto che Amazon, pur avendo gli utili alle stelle, non ha esitato a foraggiare il Napoli. Investire per guadagnare il doppio, triplo. Basi condivisibili, sicuramente non trascurabili: le casse dell’Inter respirano un po’, E-Bay accresce ulteriormente la sua notorietà. Un sodalizio che accontenta tutti. Primo tassello della rivoluzione: dalla A alla Zhang.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy