Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, la confessione spiazza tutti: tifosi traditi

juventus tvplay 20221026 ansa

Nel momento del primo fallimento stagionale della Juventus ecco la mazzata che non ci voleva, la confessione del top player è una pugnalata.

La Juventus sta attraversando una bufera tra le più dure nella sua storia. I guai per la società bianconera sono a 360 gradi e vanno dall’aspetto sportivo a quello societario. La squadra di Max Allegri infatti, anche a causa degli infortuni, sta faticando molto a trovare sé stessa e i risultati hanno prodotto un ottavo posto in campionato e l’eliminazione dalla Champions League. Non finisce qui però, perché la situazione in ambito societario è ancora più grave. Tengono prepotentemente banco infatti anche gli sviluppi dell’inchiesta sul caso plusvalenze. In tutto questo panorama di scenari nefasti arriva un’ulteriore mazzata, un top player bianconero ha dichiarato di volersene andare.

juventus tvplay 20221026 ansa
Max Allegri, allenatore della Juventus. (ansa)

Un proverbio recita “gli amici si vedono nel momento del bisogno“, ma nel calcio c’è anche chi l’ha riadattato ai campioni, che si distinguono quando prendono per mano la squadra e la trascinano per superare un periodo particolarmente difficile. Alcuni forse sono così, ma non tutti. In questo momento di grande difficoltà i tifosi della Juventus si aggrappano alla speranza. Speranza che ha perlopiù i volti di Chiesa e Pogba, prossimi al rientro.

Se gli uomini di Allegri riusciranno ad uscire dalla crisi dovranno farlo però anche con la forza del gruppo e l’unità di intenti. Ecco perché non ci voleva proprio la dichiarazione di uno dei giocatori più talentuosi della squadra, la confessione che rivela l’intenzione di lasciare i bianconeri ferisce i tifosi.

Juventus, il neo-acquisto che vuole già andarsene

juventus di maria tvplay 20221026 ansa (1)
Vlahovic e Di Maria. (ansa)

Aprendo i giornali i tifosi della Juventus quest’oggi non saranno stati di certo contenti. In primis perché la squadra dice ufficialmente addio alla Champions League dopo il tonfo di ieri sera a Lisbona. Poi però succede pure che un’intervista rilasciata qualche tempo fa veda la luce proprio oggi, nel momento del primo grande fallimento del club bianconero.

Sui profili ufficiali della federazione calcistica sudamericana, sono apparse le parole “Il mio grande sogno è quello di tornare al Rosario Central – ha detto Angel Di Marialo voglio da tanto tempo, anche se so che non è facile, però ne sarei entusiasta. I calciatori argentini sognano di giocare in Europa, io invece spero di tornare a Rosario“. Senza dubbio, con il momento di difficoltà che attraversa ora la Juventus e tutto il resto della stagione davanti, il tempismo della pubblicazione di queste parole non è stato dei migliori.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy