Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

El Shaarawy, 30 anni da… Faraone: la torta è un vero capolavoro – Foto

El Shaarawy, 30 anni da... Faraone: la torta è un vero capolavoro

El Shaarawy ha festeggiato i suoi 30 anni a Roma: protagonista del super-party anche la torta, che è legata proprio al suo soprannome.

Stephan El Shaarawy è arrivato alla cifra tonda. L’esterno d’attacco della Roma ha infatti compiuto 30 anni, festeggiando con un party davvero grande proprio nella Capitale. Cresciuto nel Genoa, soprattutto da giovanissimi, l’azzurro aveva fatto parlare di sé con alcune straordinarie performance ai tempi del Milan, maglia che ha vestito tra il 2011 ed il 2015.

El Shaarawy, 30 anni da... Faraone: la torta è un vero capolavoro
El Shaarawy, 30 anni da… Faraone: la torta è un vero capolavoro (Ansa)

Tanti infortuni poi l’hanno penalizzato, ridimensionando forse anche la sua ascesa. In giallorosso, però, El Shaarawy ha trovato il suo ambiente ideale. E dopo essere andato via nel 2019, ha scelto di farvi ritorno. Così, con le sue persone care, ha potuto vivere una splendida festa in occasione del 30° compleanno. A catturare l’attenzione, oltre ai tanti ospiti, anche la torta, a dir poco “faraonica”.

La festa dei 30 anni di El Shaarawy: la torta è tutto un programma

La festa dei 30 anni di El Shaarawy: la torta è tutto un programma
La festa dei 30 anni di El Shaarawy: la torta è tutto un programma (Ansa)

Nel locale chic la “Lanterna”, Il Faraone, così lo chiamano da giovanissimo anche per le sue origini egiziane, ha davvero voluto fare le cose in grande. Al party ha invitato anche ex compagni, ma soprattutto due star: il sassofonista Jimmy Sax e la dj Isa Iaquinta, con tante immagini apparse proprio in queste ore sul suo profilo Instagram.

Dalle foto, però, si vede però anche un dettaglio davvero particolare. La torta, infatti, è un vero omaggio al festeggiato: disegnata con tre piramidi che fanno da sfondo al numero “30”, la torta spicca per i suoi dettagli, a riprodurre quasi la necropoli di Menfi, inclusa la Piramide di Cheope, una delle “sette meraviglie del mondo”.

Insomma, si è voluto giocare sullo stesso soprannome del giocatore, con una serata in cui – oltre alla torta tutta d’oro, il rosso è stato il colore dominante. Alla fine, poi, anche qualche lacrima, con un discorso emozionante da parte del giocatore della Roma, che ha citato anche un’aforisma particolarmente apprezzato: Sono le persone i veri luoghi nei quali fermarsi. Patrie da difendere e luoghi da abitare”, rendendo grazie a tutti gli invitati.

La festa dei 30 anni di El Shaarawy: la torta è tutto un programma
La festa dei 30 anni di El Shaarawy: la torta è tutto un programma (Foto Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy